genoa nel caos

Calciomercato estivo 2019: Genoa scatenato!

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Calciomercato estivo 2019: Genoa molto attivo

Calciomercato estivo 2019: Genoa. Una piazza particolare dove spesso si assiste a cambiamenti e rivoluzioni repentine. Enrico Preziosi, insieme a qualche altro suo collega, è uno di quei presidenti considerati “vulcanici” ma comunque preparato per ciò che concerne la materia calcio. Dopo aver liquidato il direttore sportivo Perinetti, ha richiamato in società Stefano Capozucca con il quale aveva già lavorato per tanti anni proprio a Genova. Ha poi cambiato anche tecnico, prendendo Andreazzoli proveniente dall’Empoli. Adesso prepara la sua prima rivoluzione estiva, con un calciomercato che si preannuncia scoppiettante, con numerosi movimenti sia in ingresso che in uscita.

[adrotate banner=”37″]

I primi acquisti per Andreazzoli

Preziosi ha già ceduto Christian Romero alla Juventus per 25 milioni di euro, anche se resterà ancora un anno con i rossoblu. Per rinforzare ulteriormente la difesa, ha preso a parametro zero Christian Zapata che si è svincolato dal Milan. Un buon rinforzo per il reparto arretrato si Andreazzoli. Il centrale difensivo colombiano ha firmato un biennale con il grifone, che aggiunge esperienza alla rosa. Intanto il Genoa sta provando a portare in Liguria anche Barreca. L’ex terzino di Torino e Cagliari, è di proprietà del Monaco. I rossoblù sono pronti a formulare una buona proposta, per acquistarlo e regalare Al tecnico un altro rinforzo.

Altri movimenti dl Genoa

Anche Bertolacci è in uscita dal Milan. Si svincolerà il 30 giugno. Per lui si è fatta già avanti l’Atalanta, che parteciperà alla Champions League. Il centrocampista potrebbe però anche scegliere il Genoa. Sarebbe un ritorno molto importante. Anche in uscita potrebbero esserci movimenti. Goran Pandev lascerà la Liguria, ma anche altri calciatori dovrebbero andar via. Intanto sempre in entrata, Preziosi sta provando a prendere in sinergia con Aurelio De Laurentis, Ismael Bennacer classe 1997 dell’Empoli. Un centrocampista molto ambito che i toscani hanno intenzione di cedere al miglior offerente. Il Genoa ha deciso di puntarci forte.

Foto: Pagina Facebook ufficiale Genoa calcio 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24