Dopo la maestosa impresa della Juventus in Champions League contro l’Atletico Madrid, torna il campionato di Serie A: in scena Genoa Juventus
Gli uomini di Allegri sono impegnati domani nel lunch match delle ore 12.30 contro il Genoa.
Al momento i bianconeri sono in testa alla classifica e mancano ancora poche vittorie, 5 per l’esattezza, per consacrare matematicamente la Juventus come campione d’Italia.
Al momento infatti, il distacco dal Napoli è di +18 punti. Juventus-Genoa è la sfida numero 104 della storia.
All’andata, i genoani erano riusciti a fermare la corazzata bianconera sul risultato di 1-1. I liguri invece sono tredicesimi con 30 punti (7 vittorie, 9 pareggi e 11 sconfitte).
Genoa Juventus, le probabili formazioni
Per la Juventus, archiviata la pratica Atletico, è tempo di ributtarsi nel campionato dove manca poco per la conquista dello scudetto di questa stagione.
Il fischio d’inizio di Genoa-Juventus è in programma alle ore 12.30. Probabilmente il mister Allegri opterà per un ampio turnover.
Queste le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco:
Genoa 4-4-2: Radu, Pereira, Romero, Gunter, Criscito, Lazovic, Radovanovic, Rolon, Lerager, Sanabria, Kouamé.
Juventus 4-3-3: Perin, Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro, Emre Can, Pjanic, Bentancur, Dybala, Kean, Ronaldo.
Per tutti gli amanti del calcio, ci sarà la possibilità di vedere in diretta tv Genoa-Juventus?
Come seguire il match in diretta tv? Per tutti gli appassionati di calcio e i tifosi delle due rispettive squadre, ci sarà la possibilità di seguire Genoa-Juventus in diretta tv.
A trasmettere l’evento sarà infatti Dazn in esclusiva e in diretta streaming. Si tratta quindi di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.
La partita potrà essere seguita su diversi dispositivi: smart tv abilitate, tablet, pc e smartphone. Sarà possibile seguira anche collegando un decoder Sky Q al proprio televisore.
Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio delle ore 12.30 per gustarsi tutte le emozioni che Genoa Juventus regalerà a tutti gli appassionati di questo sport.