Genoa Rincon

Genoa Rincon e Borini nuove idee per centrocampo e attacco

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Il Genoa sta iniziando le trattativa per Rincon e Borini. I due giocatori sono gli ultimi finiti nella lista di Faggiano per centrocampo e attacco. In questi due settori si stanno cercando rinforzi per Maran. Già conclusi, o comunque molto vicini a chiudersi positivamente, gli affari per portiere e difensore. L’estremo difensore rossoblu sarà Mattia Perin, bisogna solo aspettare i tempi tecnici per rivederlo a Pegli. In difesa invece è sprint finale per Juan Jesus, con Grifone e Roma che sono arrivate ai dettagli.

Genoa Rincon e Borini trattative in corso

Il Genoa e Rincon potrebbero tornare ad abbracciarsi. Nelle prossime ore si sarà un incontro con il Torino per capire come sviluppare la trattativa. Il venezuelano non rientra più nei piani dei granata. Preziosi e Faggiano stanno fiutando l’affare e si siederanno al tavolo delle trattative per riportarlo a Genova dove il centrocampista ha già giocato dal 2014 a gennaio 2017. Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe da convincere proprio Rincon che non sarebbe troppo propenso a lasciare Torino.

Se El General dovesse tornare a Pegli, Maran potrebbe contare su una coppia di centrocampo davvero invidiabile. Con Schone regista e Rincon al suo fianco, il Grifone alzerebbe sicuramente l’asticella.

Borini di nuovo accostato al Grifone

Anche il nome di Fabio Borini suonerà famigliare ai tifosi del Genoa. L’attaccante a gennaio è stato vicinissimo a vestirsi di rossoblu dopo che il Milan aveva deciso di lasciarlo partire. La trattativa sembrava ben impostata, poi arrivò il Verona e riuscì a strappare il giocatore alla concorrenza. Il ragazzo si è legato all’Hellas con un contratto fino alla fine di questa stagione e non ha ancora rinnovato. Per questo il Genoa e il Parma si stanno inserendo con forza. Su Borini ci sarebbero anche alcuni club esteri.

Per l’attacco continuano anche i discorsi per Younes del Napoli. Il Grifone sonda la pista ormai da giorni, gli azzurri chiederebbero 12 milioni di euro per un profilo che piace tantissimo a Preziosi. Da capire se ci potrà essere uno sconto, oppure la possibilità di acquistarlo per un anno in prestito. Sempre in azzurro, e sempre in materia di esterni d’attacco c’è Ounas. L’algerino è un pupillo di Faggiano ma è corteggiato anche dal Cagliari, che nel frattempo non sarebbe troppo convinto di cedere Pavoletti al Genoa.

Fonte foto: Profilo ufficiale Facebook Tomas Rincon

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar