Genoa Juan Jesus

Genoa Juan Jesus c’è, Borja Valero il sogno

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Il Genoa è vicino a Juan Jesus e corteggia Borja Valero. Preziosi è pronto all’ennesima rivoluzione per cercare di non soffrire più come successo nel recente passato. In ogni reparto si stanno cercando rinforzi di qualità ed esperienza. Gente già pronta per l’imminente partenza del prossimo campionato. Così in attacco si punta Llorente, che ha un ingaggio da 2,5 milioni di euro. Un ostacolo al momento insormontabile anche perché il Napoli non sarebbe disposto a pagarne una parte. Da capire se De Laurentiis si impunterà oppure se entro la fine del mercato non deciderà di venire incontro al Grifone.

Genoa Juan Jesus è vicino

Al momento la pista più calda per il Genoa è quella che porta a Juan Jesus. Il brasiliano di 29 anni è in uscita dalla Roma. I giallorossi gli stanno cercando una sistemazione e i genovesi sarebbero passati in vantaggio sul Cagliari. I sardi avevano offerto 3 milioni, cifra buona per i capitolini, ma il giocatore avrebbe rifiutato la destinazione. A questo punto si è inserito il Genoa che avrebbe il gradimento del centrale carioca. Ora la trattativa prosegue e sia Juan Jesus che Faggiano vorrebbero riuscire a chiudere il trasferimento gratuitamente. Bisognerebbe che il giocatore si liberasse dai giallorossi per poi firmare con i liguri. La trattativa è in corso e sembra essere ben impostata.

Borja Valero nel mirino

Per il centrocampo il Genoa si sarebbe inserito per Borja Valero. Lo spagnolo di 35 anni non è più nei piani dell’Inter. I nerazzurri non gli hanno rinnovato il contratto scaduto durante l’estate. Così per il giocatore si apre una nuova fase della carriera. Il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia visto che oltre al Grifone anche Parma e Fiorentina sono pronte all’assalto. Proprio come Llorente anche Borja Valero aveva uno stipendio di 2,5 milioni a Milano. In questo caso però ogni squadra potrà mettere sul piatto la sua offerta senza dover arrivare all’ingaggio precedente. D’altronde il contratto è scaduto e quindi si riparte da zero.

Anche in attacco il Grifone sta cercando rinforzi per migliorare il reparto. Llorente è il profilo che più piace come centravanti, ma è assidua anche la ricerca di esterni. Con il Napoli si sta ragionando sia su Ounas, che piace molto a Faggiano e Maran, che su Younes, pallino di preziosi. Entrambi sono in uscita, tra i due il più facile da portare al Genoa è Ounas, perché per Younes c’è il solito problema dell’ingaggio alto, 1,5 milioni all’anno.

Fonte foto: Profilo ufficiale Facebook Juan Jesus

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar