“Ghostbusters” in uscita nel 2020 diretto da J.Reitman

intopic.it feedelissimo.com  
 

Di recente la  Sony Pictures ha sviluppato il nuovo episodio di GhostBusters, una delle più fortunate pellicole della storia del cinema. Le Riviste Ew e Variety , poi hanno rivelato che lo studio ha ingaggiato segretamente come co-sceneggiatore e regista Jason Reitman; figlio del più acclamato cineasta Ivan Reitman.

"Ghostbusters" in uscita nel 2020

La nuova bobina cinematografica sarà un sequel diretto di Ghostbusters 2; ma non sarà collegata al film al femminile uscito nel 2016, per poi giungere n

 

elle sale di tutto il mondo nel 2020. Jason Reitman già attivo nella produzione di Juno, The front Runner e di Young Adult è per l’appunto erede del padre nella conduzione del film, per un pubblico prettamente giovane. Jason Reitman ha così commentato nelle pagine di Ew: ” Ho sempre pensato a me stesso come il primo fan di Ghostbusters, quando ho visitato il set per la prima volta a sei anni. Volevo fare il film per tutti gli altri fan. Questo sarà il nuovo franchise non originale, non sarà un reboot, ma ambientato ai nostri giorni”.

Il progetto di “Ghostbusters” in uscita nel 2020

Il film è già in via di sviluppo presso Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver. A scrivere il progetto insieme a Reitman c’è anche Gil Kenan. Non è ancora stata confermata la partecipazione di Dan Aykroid e Enie Hudson nel cast. Secondo Boys Kit dell’Hollywood reporter la trama è stata incentrata su quattro teen ager, due ragazzi e due ragazze in qualche modo legati ai personaggi originali. Ivan Reitman è stato scelto come uno dei produttori esecutivi del film che pubblicizzerà il progetto attraverso la sua casa di produzione Montecito Pictures. Anche lui ha di recente dichiarato a Ew:”Io ho passato degnamente il testimone a mio figlio, che per tanto tempo ha lavorato da regista indipendente sviluppando una splendida carriera, e quando è venuto da me con Gil sono rimasto favorevolmente sorpreso”.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Vittoria Seminara

Avatar
Salve, mi chiamo Vittoria Seminara, scrivo da quando avevo 12 anni. Ho pubblicato 5 libri, tutti premiati a livello internazionale. Il mio motto di battaglia è Vi Veri Veniversum vivus Vici, di Curzio Rufo, Con la forza della verità in vita ho conquistato l'universo.