Nicolò Barella lascia il Cagliari: ha deciso il suo futuro. Il talento sardo cambierà squadra
Resterà in Sardegna fino a fine stagione, ma Nicolò Barella lascia il Cagliari poi andrà via e cambierà aria. La sua probabile destinazione è l’Inter, che sta per piazzare il colpo.
Nicolò Barella, il centrocampista dei rossoblu, classe 1997, è a un passo dal club nerazzurro. L’amministratore delegato Giuseppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio, pare quindi che abbiano individuato il rinforzo giusto, per il centrocampo nerazzurro nel talento sardo.
Barella rappresenta infatti, uno dei giovani più promettenti del nostro campionato. Nel suo ruolo probabilmente è il più forte. Lo dimostra il fatto che sia già stato convocato, nella Nazionale azzurra di Roberto Mancini.
[adrotate banner=”37″]
I particolari dell’operazione
Barella, compirà 22 anni a breve, ed è sotto contratto fino a giugno 2022 col Cagliari. I rossoblu non intendono perderlo a stagione in corso, tanto che pare che abbiano già trovato l’accordo con l’Inter per giugno. I due club hanno discusso dell’affare.
Pare manchino solo pochi dettagli, ma le parti dovrebbero essere molto vicine. Gli ottimi rapporti tra il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ex dirigente dei nerazzurri, e l’Inter sono ottimi.
Da definire solo gli ultimi particolari, la valutazione è di circa 40 milioni più 10 di bonus per il cartellino. Una cifra importante, per uno dei più grandi talenti del nostro calcio.
L’affare Nandez, chiude il cerchio