colpo di mercato milan

Colpo di mercato Milan: arriva Piatek

intopic.it feedelissimo.com  
 

Colpo di mercato Milan: arriva Piatek.  Il passaggio di Higuain al Chelsea lascerà il Milan senza bomber

Sì, siamo proprio ai dettagli. Colpo di mercato Milan: arriva Piatek. I rossoneri negli ultimi giorni si sono tutelati, ed hanno puntato tutto sul polacco Krzysztof Piatek.

Il Milan ha già trovato l’accordo con l’attaccante del Genoa: 2 milioni  di euro l’anno, per cinque anni. Esattamente il quadruplo di quello che percepisce attualmente al Genoa.

Il giocatore è convinto, ed ha dato il suo assenso al trasferimento immediato.

Incontro molto importante  per il colpo di mercato Milan

Sono arrivati segnali molto positivi a riguardo, con le dirigenze delle due squadre che si sono trovate in centro a Milano. Summit importante che ha avvicinato ancora di più il polacco al Milan.

Presenti il presidente del Genoa Preziosi, il dg Giorgio Perinetti e l’ad Alessandro Zarbano per i grifoni, Leonardo e Gazidis per i rossoneri, ed infine l’agente del giocatore.

Il Genoa ha chiesto 40 milioni di euro più bonus per il cartellino. Leonardo ha rilanciato con un prestito oneroso con diritto di riscatto, inserendo nella trattativa anche i cartellini di Halilovic e Bertolacci, graditi ai rossoblu.

Il Genoa ora rifletterà sull’offerta dei rossoneri, ma l’impressione è che Piatek vestirà rossonero la prossima settimana.

Uno degli elementi in grado di risolvere la trattativa potrebbe essere, però, un altro giocatore, di proprietà della Juve e in prestito al momento alla Fiorentina.

Si tratta del croato Marco Pjaca. Preziosi lo avrebbe scelto come sostituto del polacco. Ecco perchè senza la certezza di arrivare all’esterno, la dirigenza rossoblu potrebbe non chiudere l’operazione Piatek.

Intanto, in attesa di Genoa-Milan, la protesta dei tifosi

I tifosi del Genoa della gradinata Nord, in occasione della sfida proprio tra Genoa e Milan, non entreranno allo stadio. Questa la loro protesta contro la dirigenza e la decisione di vendere il loro attaccante più prolifico. I tifosi sono stanchi, di veder partire i loro migliori calciatori. Preziosi è  avvisato.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca