Grey's Anatomy rende omaggio a Derek

Grey’s Anatomy 19 rende omaggio a Derek

 

Grey’s Anatomy 19 rende omaggio a Derek. Con l’uscita della première relativa alla stagione 19 di Grey’s Anatomy sembrano esserci buoni presupposti per assistere ad una sorta di ritorno da parte del personaggio interpretato da Patrick Dempsey grazie a diverse scene flashback. Dunque, inevitabilmente, di seguito affronteremo un argomento che potrebbe contenere alcuni spoiler.

Grey’s Anatomy 19 rende omaggio a Derek, i dettagli

Sicuramente, l’uscita di Grey’s Anatomy 19 è attesissima da parte dei moltissimi fans del Medical Drama. Tuttavia, manca ormai poco al debutto dei nuovi episodi della serie TV statunitense. Infatti, sarà disponibile – in Italia – su Disney Plus a partire dal 2 novembre prossimo. Sembra essere ormai confermato che nella nuova stagione di Grey’s Anatomy, all’interno del cast, vi saranno alcune new entry. Nello specifico, saranno cinque i futuri medici che si uniranno al resto dello staff che ormai conosciamo bene. Gli attori in questione sono Harry Shum Jr. insieme ad Adelaide Kane, Alexis Floyd, Niko Terho e Midori.

Grey’s Anatomy 19 rende omaggio a Derek, i nuovi personaggi

Ebbene tornando a Derek Shepherd ricordiamo che ci ha lasciati nel corso di Grey’s Anatomy 11. La causa della sua morte, come ben ricorderete, è da ricondurre ad un incidente d’auto. Da quel momento in poi, però, il personaggio del neurochirurgo è apparso più volte negli episodi successivi. Infatti, la dottoressa Meredith Grey, spesso, si è trovata in situazioni lavorative molto simili a quelle affrontate da Dempsey. Grazie alla première relativa alla stagione 19 di Grey’s Anatomy, viene presentato uno dei nuovi personaggi poc’anzi citati. Si tratta di Lucas Adams, interpretato da Niko Terho. Ebbene, proprio quest’ultimo sembra di essere uno dei nipoti di Derek Shepherd. Durante i prossimi episodi, vedremo anche Kate Walsh nei panni di Addison, nonché prima moglie di Derek. Inoltre, non mancherà Amelia, interpretata da Caterina Scorsone, la sorella dell’amatissimo neurochirurgo.

Con l’arrivo del nuovo studente di medicina, Lucas – personaggio che sarà senz’altro influenzato dal grande personaggio di Derek, poiché suo nipote – in molti avranno sperato che che lo stesso Dempsey possa essere stato incluso nella produzione dei prossimi episodi. Tuttavia, la showrunner Krista Vernoff a riguardo, sembra aver rilasciato alcune dichiarazione. Nello specifico avrebbe affermato “mai dire mai. Dirò questo. Attualmente non ci sono state conversazioni, ma non posso escluderlo”. Dunque, sembra essere chiaro che l’eventualità non è stata presa in considerazione ma, a quanto pare, non è nemmeno stata esclusa in maniera definitiva. Questo, lascia ben sperare per i fans che troverebbero sicuramente emozionante un nuovo coinvolgimento dell’attore nei prossimi episodi dello serie televisiva statunitense di Grey’s Anatomy.

Fonte foto: wikipedia

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,