Higuain-Roma: le cifre del possibile affare

Higuain Roma: le cifre del possibile affare

 

Higuain è rientrato a Torino

Higuain è un bomber importante, uno di quelli che ha sempre segnato gol a grappoli. Dopo l’ultima stagione assai altalenante, ha fatto rientro a Torino. Si sta allenando con i compagni alla Continassa agli ordini di Maurizio Sarri. I tifosi al ritorno del capoluogo piemontese, lo hanno acclamato come fosse un nuovo acquisto. I cori per lui si sono davvero sprecati, e molti di essi “chiedevano” al Pipita di rimanere alla Juventus. Nonostante tali richieste, accontentare il desiderio di molti supporters bianconeri, sarà operazione davvero molto difficile. L’argentino non rientra nei piani juventini, e quindi dovrebbe essere ceduto.

La Roma é pronta ad accoglierlo

Il destino del bomber albiceleste quindi pare sempre più lontano da Torino. Per lui pare ci sia il grande interesse della Roma. I giallo-rossi hanno la necessità di acquistare un super attaccante, per ridare entusiasmo a tutto l’ambiente. Petrachi ha indicato in Gonzalo  l’uomo in grado di rilanciare le ambizioni romaniste. Al momento l’argentino non pare essere molto convinto dell’eventuale trasferimento. Il bomber, secondo le idee di Petrachi, potrebbe rappresentare il nuovo Batistuta giallorosso. La Roma infatti dovrebbe cedere anche Edin Dzeko, destinato all’Inter, e quindi dovrebbe sostituirlo con un attaccante di grande livello.

La trattativa in atto

Secondo il Corriere dello Sport la Juventus lo cederebbe, con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto a favore dei giallo-rossi. Prestito che arriverebbe dietro il pagamento di una somma di 12 milioni di euro. Per Higuain pronto un contratto da 6,5 milioni di euro a stagione. Secondo il quotidiano romano, il riscatto costerebbe alla Roma poco più di 20 milioni di euro. L’affare sarebbe ben avviato, ed addirittura potrebbe chiudersi in tempi abbastanza celeri, staremo a vedere. Una cosa è certa, la Juventus non tratterà Gonzalo, ed i giallo-rossi vogliono portare nella capitale il bomber argentino.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24