Copertina

I maghi di Waverly: un sequel con Selena Gomez

 

I maghi di Waverly torneranno in televisione con un sequel. A distanza di sette anni Disney potrebbe portarci nuovamente nel loro mondo magico. La notizia non è ancora ufficiale, ma la protagonista Selena Gomez ha pubblicato sui suoi social un video che fa presagire il sequel della serie. Nelle immagini infatti l’attrice è immortalata con David Henrie, il fratello sulle scene, mentre pronunciano un misterioso “hmmmmm”. La presenza di entrambi su un set fa pensare subito ad un ritorno della famiglia Russo. Inoltre il video è stato commentato con lo stesso verso criptico dagli altri protagonisti della serie, come Gregg Sulkin e Josh Sussman, Il video sembra ancora di più una prova concreta, vista la foto pubblicata pochi giorni fa da David, mentre era in compagnia con altri attori della fortunata serie.

I maghi di Waverly: la serie targata Disney

La serie targata Disney è stata trasmessa dal 2008 al 2013. Protagonista è la famiglia Russo, di origine italo-messicana, composta da madre, padre e tre figli. Nelle vene dei ragazzi scorre sangue di mago, ereditato per via paterna, mentre la madre è una mortale. Papà Jerry, proprio a causa del suo matrimonio, è costretto a cedere i suoi poteri al fratello, ma pur non avendo più la magia, insegna ai figli come gestirla. Le doti sovrannaturali però potranno essere ereditate solo da una persona della progenie e quindi tra i tre fratelli nasce una sfida per stabilire chi potrà essere il mago di famiglia. Selena Gomez, alias Alex, unica figlia femmina, ha un temperamento focoso, che contrasta con la figura del fratello maggiore Justin. Quest’ultimo è ponderato e serio, prende molto sul serio la sfida per ottenere i poteri magici. Ultimo in ordine di età è Max, impaurito dai poteri magici e talvolta saggio. 

Durante le stagioni della serie la famiglia Russo si trova in diverse situazioni che coinvolgono creature magiche di vario tipo e crescite personali dei protagonisti. Un altro aspetto trattato dalla serie è la vita quotidiana dei fratelli, che frequentano scuole di mortali e devono vivere in un mondo senza magia. 

Disney sembra ormai lanciata verso numerosi ritorni sulle scene delle serie più cult. Prima dei maghi di Waverly infatti è toccato a Lizzie McGuire, che lanciò una giovanissima Hilary Duff. Che ci siano altri ritorni attesi dai fan del canale televisivo? Aspettiamo intanto la conferma ufficiale ed altre notizie da Waverly Place!

Forse potrebbe interessare:

Fonte copertina.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24