I risultati della venticinquesima giornata di Serie B
Un’altra settimana del campionato di Serie B è giunta al termine, lasciandoci ancora una volta verdetti importanti. Vince infatti il Frosinone, che grazie al pareggio dello Spezia, conquista in solitaria la seconda piazza della classifica. Al momento, la squadra allenata da Alessandro Nesta, sarebbe virtualmente in Serie A. Non si è giocata la sfida tra Ascoli e Cremonese, per via dell’epidemia di Corona virus che sta dilagando nel Nord Italia. Di seguito i risultati della venticinquesima giornata di Serie B.
I risultati della venticinquesima giornata di Serie B
Il Frosinone di Alessandro Nesta fa cinque vittorie di fila, battendo in trasferta il Cosenza con il risultato di 0-2. Ad aprire le marcature è Dionisi, su assist di Novakovich. Proprio l’americano raddoppia qualche minuto dopo, complice un primo tempo disastroso da parte dei padroni di casa. Nel secondo tempo gli ospiti si limitano a gestire il risultato. Arriva invece un pareggio per lo Spezia, che interrompe il filotto di vittorie consecutive. Sul campo del Trapani finisce infatti uno a uno la sfida tra Trapani e Spezia.
Cittadella e Benevento punteggio rotondo
Tornano a casa con un punteggio rotondo i tifosi del Cittadella e quelli del Benevento. I primi infatti, vincono tre a zero contro la Juve Stabia, portandosi a quota trentanove punti; i secondi invece battono per 0-4 l’Entella, toccando quota sessanta. Sau, Insigne R, Viola e Coda firmano l’ennesima successo delle “streghe”.
I posticipi
Vittorie importanti arrivano anche nei tre posticipi della domenica: Il Chievo Verona batte il Pordenone per 0-1, grazie alla rete di Luca Garritano. Vince anche la Salernitana di Ventura, che in casa batte per uno a zero il Livorno. A portare i tre punti è il goal di Djuric, al sesto minuto di gioco. La Salernitana con questa vittoria rientra a pieno titolo nella corsa secondo posto, in vista della sfida di sabato contro il Frosinone.