icardi alla juve

Icardi alla Juve? Il presidente Steven Zhang dice mai

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Icardi alla Juve? Il presidente Steven Zhang dice mai. Il caso del calciatore argentino fa ancora discutere, intanto si pensa al mercato

Icardi alla Juve, un’ipotesi non completamente nuovo tra i rumors di calciomercato e che le vicende di questi ultimi giorni hanno fomentato.

Del talento argentino in maglia bianconera, si era infatti parlato questa estate prima che Agnelli mettesse il sesto l’acquisto di CR7.

Una porta, quella verso Torino, che sembra resterà chiusa stando alle parole del presidente dell’Inter a margine dell’assemblea dei soci:

Stiamo lavorando al rinnovo di Icardi e non vedo possibilità che Icardi lasci l’Inter.

Vogliamo continuare a supportarlo e vogliamo, come gruppo, che Icardi cresca con noi. Se può andare alla Juve? No.

Icardi alla Juve: per tanti un legame non impossibile ma le parole del presidente Zhang non lasciamo margini di trattativa. Presidente che è tornato anche sul caso della fascia di capitano

Sky riporta in merito le dichiarazioni di Zhang:

Nelle ultime settimane ci sono state tante chiacchiere, prima di tutto voglio mettere la parola fine a tutte queste voci.

La società ha già preso una decisione e tutte queste discussioni non hanno fatto certamente bene.

Alla fine questo incidente insegna una cosa per il futuro: la società e il gruppo vengono sempre prima dei singoli.

Il rinnovo del suo contratto? Sicuramente molto presto parleremo del suo rinnovo perché lui è un giocatore importante per l’Inter.

Gli manderemo una proposta ed entreranno nel vivo le trattative sul suo contratto che comunque non hanno nulla a che vedere con quello che è successo.

Non solo le dichiarazioni nerazzurre, alle voci di Icardi alla Juve risponde, sulla Gazzetta, anche Fabio Paratici responsabile area sport della Juventus:

Icardi ora è un giocatore dell’Inter, siamo in febbraio e noi abbiamo delle partite molto importanti da preparare. Sono domande che torneranno di attualità, o no, solamente a giugno.

La nostra era un’operazione informativa, sull’eventualità che potesse cambiare squadra e se la Juve potesse essere una squadra di suo gradimento.

Foto: Pagina Facebook ufficiale Inter FC

 

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.