Il Cagliari segue

Il Cagliari segue un giovane centrocampista

 

Il Cagliari segue un giovane centrocampista ed è pronto a tuffarsi sul calciomercato. La rosa a disposizione di Walter Zenga sarà certamente da rivedere, con alcune pedine che verranno cedute per motivazioni di diversa natura, mentre altri verranno acquistati appunto per rimpolpare la rosa ed allo stesso tempo rinforzare la rosa. I rossoblù avranno necessità di rivedere un po tutti i reparti, in maniera particolare probabilmente quello arretrato, dove tra prestiti e calciatori in scadenza di contratto, ci saranno numerosi movimenti. Noi in questo articolo tratteremo l’interesse del club di Tommaso Giulini per un centrocampista molto interessante, oggi di proprietà di un club della serie cadetta del nostro paese.

Il Cagliari segue un giovane centrocampista. Le novità

Secondo un giornale specifico ed accreditato come la Gazzetta dello Sport, il Cagliari ha messo gli occhi su un giovane talento dell’Empoli. Si tratta di Samuele Ricci, diciottenne di Pontedera, alto 1,74 centimetri e con un peso di circa 60 chilogrammi. Il ragazzo è un regista classico, piedi buoni e vero e proprio geometra in grado di scandire i tempi delle giocate. Un direttore d’orchestra per la squadra, in grado di accelerare o rallentare il ritmo del gioco della squadra. Insomma potrebbe rappresentare il futuro sostituto di Luca Cigarini, che ormai sta andando avanti con l’età.

Altri movimenti possibili

Probabilmente Klavan verrà lasciato libero di partire a fine stagione. In pratica il suo contratto non dovrebbe essere rinnovato e quindi potrà partire a parametro zero. Stesso discorso per Cacciatore che verrà ceduto ed al suo posto arriverà di certo un difensore per la fascia destra del reparto difensivo, che quest’anno ha lasciato davvero a desiderare. Per sostituire i due si è parlato di De Silvestri del Torino, che si libererà il 30 giugno a parametro zero. Arriverà anche un centrale difensivo proprio per rinforzare il reparto.

 

foto

www.calciomercato.com

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24