il coronavirus non scomparirà mai

Il coronavirus non scomparirà mai secondo Fauci

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’esperto di malattie infettive della Casa Bianca, Anthony Fauci, è intervenuto nuovamente sul COVID-19. Secondo quanto da lui affermato, il coronavirus non scomparirà mai. Tuttavia, secondo l’esperto, vi sono ancora delle possibilità per trovare una soluzione al nuovo virus.

Il coronavirus non scomparirà mai secondo: le parole di Anthony Fauci

L’esperto il malattie infettive, Anthony Fauci, è certo di quello che dice. Secondo lui sarà quasi impossibile il COVID-19 scompaia totalmente. Dunque, la popolazione mondiale dovrebbe imparare a convivere con il nuovo, temutissimo coronavirus. Ecco quanto dichiarato, a riguardo, da Anthony Fauci nel corso di una recente intervista:

“È così efficiente nella sua capacità di trasmettere da un essere umano all’altro che penso che alla fine ne avremo il controllo. Non ci vedo davvero sradicarlo. Penso che con una combinazione di buone misure di sanità pubblica, un grado di immunità globale della mandria e un buon vaccino, che spero e mi sento cautamente ottimista che otterremo, penso che quando metteremo insieme tutti e tre questi, otterremo controllo di questo, sia quest’anno che l’anno prossimo”.

Dunque, dalle parole di Fauci si evince che niente è perduto. Infatti, prima che il COVID-19 venga debellato definitivamente passerà del tempo, ma ci si potrebbe riuscire. Si spera che la situazione migliori, soprattutto in alcuni parti del mondo, come negli USA ad esempio. Infatti le vittime americane sono oltre 1.000 ogni giorno. In ogni caso, per l’ennesima volta, le affermazioni di Fauci sono in contrasto con quelle del Presidente Donald Trump. Mentre l’esperto della Casa Bianca afferma che il coronavirus “lo porteremo a un livello così basso che non saremo nella posizione in cui siamo ora per un lungo periodo di tempo”, Trump dice tutt’altro. Secondo il Presidente, il COVID-19 verrà sconfitto molto facilmente: “Bene, il virus scomparirà. Probabilmente, purtroppo, peggiorerà prima che migliori” afferma Trump.

Fonte foto: pixabay

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,