Il Crotone andrà avanti con Stroppa. I dettagli della decisione

Il Crotone andrà avanti con Stroppa. I dettagli della decisione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Crotone andrà avanti con Stroppa

Giovanni Stroppa non si tocca. Nonostante le sei sconfitte e due pareggi nelle prime otto partite di campionato e l’eliminazione dalla Coppa Italia, il Crotone ha piena fiducia nel suo allenatore. Posizione confermata anche oggi dopo la sconfitta contro la Lazio, gara giocata in condizioni critiche a causa del nubifragio che in mattinata ha colpito la città. La società ha deciso di andare avanti con il tecnico che ha riportato la squadra in Serie A, aspettando la prima vittoria stagionale. Il Crotone andrà avanti con Stroppa. Nonostante il tecnico abbia raccolto solamente due punti in otto turni di campionato.

La decisione della società

Dopo la sconfitta con la Lazio, la società ha però deciso di voler conituare a dare fiducia all’attuale tecnico. Nonostante Stroppa abbia raccolto appena due punti in otto turni di campionato, la società ha deciso di voler continuare con lui. Un vero e proprio segnale importante, di fiducia sia per il mister che per l’intera squadra. Squadra che adesso però dovrà mettersi a lavoro per il prossimo turno di campionato. Il Crotone è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, avendo ottenuto solamente due pareggi. Un bottino che non fa ben sperare.

La partita con la Lazio però, nonostante la sconfitta, ha mostrato miglioramenti importanti. La squadra ha disputato un buon primo tempo, prima di crollare sotto le reti di Ciro Immobile e Joaquin Correa, telefonati da un Luis Alberto in grande spolvero. La strada per arrivare alla salvezza si è fatta ancora più ripida, ma continuare insieme a Stroppa è una decisione giusta per il Crotone. Decisione a cui anche i tifosi hanno mostrato il loro favore. Perchè nessuno ha dimenticato quanto di buono fatto da mister Stroppa nella passata stagione, conquistando una promozione in Serie A.

 

fonte immagine: https://sporteamcalabria.com/

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24