Il Giro di Lombardia 2018

Il Giro di Lombardia 2018: orari, diretta tv e streaming

Il Giro di Lombardia 2018: gli orari

Il Giro di Lombardia 2018 prende avvio oggi, sabato 13 ottobre con partenza fissata alle ore 10.30. La Classica delle Foglie Morte è giunta alla sua 112esima edizione e vedrà la partecipazione di tanti campioni per un percorso di 241 km, con partenza da Bergamo a Como. A detenere la vittoria della scorsa edizione è l’azzurro Vincenzo Nibali che sarà al via anche in questa edizione odierna. Lo Squalo dello Stretto cercherà di chiudere col botto questo finale di stagione. Se la partenza dei corridori è fissata quindi per le ore 10.30, per quel che riguarda l’arrivo, questo è previsto intorno alle 17.30. Chi conquisterà la Classica delle Foglie Morte?

 

Il Giro di Lombardia 2018: come seguire l’evento in diretta

Sono tanti gli appassionati di ciclismo in attesa di non perdersi nemmeno un chilometro del tanto atteso Giro di Lombardia 2018. Si tratta di una Classica che va a chiudere la stagione ciclistica 2018 di molti corridori, uno tra tutti Vincenzo Nibali. Ci sarà la possibilità per gli amanti di questo sport di seguire l’evento in diretta tv?

La risposta è sì, infatti il Giro di Lombardia 2018 sarà trasmesso in diretta e in chiaro su RaiSport. Per gli utenti ci sarà la possibilità di seguire l’evento anche in diretta streaming, in quanto la Rai trasmetterà la diretta anche attraverso la piattaforma Rai Play. Ricordiamo che si tratta di un servizio fornito gratuitamente. La Rai però non sarà l’unico mezzo utile per poter seguire la corsa, infatti il Giro di Lombardia 2018 verrà trasmesso anche su Eurosport. In questo caso si tratta però di un servizio fornito in abbonamento e a pagamento. Eurosport mette a disposizione degli utenti anche la diretta streaming. In questo caso sarà necessario collegarsi alla piattaforma Eurosport Player. Non resta quindi che scegliere l’opzione migliore e godersi lo spettacolo di un evento che si preannuncia ricco di emozioni.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu