Il Milan ha due idee per gennaio

Il Milan ha due idee per gennaio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Milan cerca una pedina

Il Milan di Marco Giampaolo ha iniziato il campionato con una sconfitta ed una vittoria. In attesa del derby, sempre molto sentito, la dirigenza rossonera è sempre alla ricerca del trequartista da regalare al mister abruzzese. In estate a Maldini e Boban non è riuscito il colpo Correa dell’Atletico Madrid, tanto che alla fine hanno optato per Ante Rebic del Bayer Leverkusen, giunto a Milano tramite lo scambio Andre Silva. Nonostante ciò, la dirigenza di via Turati nel mercato invernale del mese di gennaio, vorrebbe provare ad acquistare il trequartista che ancora manca. Le idee non mancano.

Il trequartista preferito

Il Milan ha già un nome che sta seguendo da tempo. E’ una conoscenza del nostro campionato, visto che attualmente gioca nell’Udinese, dove ha messo in mostra giocate interessanti, e segnato diversi gol alcuni anche spettacolari. Si tratta di Rodrigo De Paul.  Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, i rossoneri tengono aperta la pista per il centrocampista di proprietà dell’Udinese. L’idea sarebbe quella di affondare il colpo a gennaio, con un’offerta congrua. Si parla di una cifra di circa 25 milioni di euro bonus compresi. I friulani potrebbero sedersi attorno ad un tavolo per trattare con i rossoneri.

Si venderanno alcuni elementi

I rossoneri per far cassa, sono pronti anche a vendere qualche elemento, in grado di portare denaro fresco nelle casse societarie. Il primo nome è quello di Franck Kessie. L’ivoriano è sul mercato e potrebbe portare circa 30 milioni al Milan. Su di lui è vivo sempre l’interesse di due club: il Monaco e Il Wolverhampton. Entrambi i club si erano già mossi in estate, ma poi non sono riusciti a chiudere la trattativa. A gennaio tutto si potrebbe riaprire, ed i milanesi pare siano pronti a cederlo al miglior offerente. Insomma il mercato dei rossoneri è sempre in movimento.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24