Giampaolo

Giampaolo, Maldini, Carbone e non solo: il nuovo Milan

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Giampaolo sarà il nuovo mister

Giampaolo a breve sarà il nuovo tecnico del Milan, manca solo l’annuncio ufficiale. Lo ha scelto personalmente Paolo Maldini, nuovo direttore tecnico rossonero. L’ex calciatore milanista ha una nuova veste. Gliela ha consegnata Gazsidis. Non solo,  Angelo Carbone viene promosso con la figura di responsabile del settore giovanile. Leonardo e Gattuso hanno lasciato, ma erano stati comunque non inclusi nel nuovo corso, dell’ex dirigente dei gunners. Marco Giampaolo, drop tanti anni, riesce a fare il salto di qualità. Avrà nelle mani una delle Big del calcio nostrano. Certo, parliamo di una nobile decaduta, ma è pur sempre il Milan.

[adrotate banner=”37″]

Il mercato entra nel vivo

Poi, dopo aver sistemato le questioni burocratiche e tecniche, partirà ufficialmente il mercato del Milan. Ci sarà parecchio da lavorare. Per riuscire nell’impresa di sanare i conti, e fare un mercato in grado di rilanciare le ambizioni del club. Per fare ciò, necessiterà  far cassa. Ed ecco allora che la lista dei partenti, si aggiorna di giorno in giorno.  Sicuri partenti saranno Montolovo e Suso. Ma in lista ci sono anche Rodriguez, che ha estimatori in Bundesliga, e Andre Silva che dopo il prestito sarà ceduto al miglior offerente. Per Suso si accetteranno offerte a partire dai 35 milioni di euro . Premier e Liga le probabili destinazioni.

Mercato in entrata

Giampaolo ha un credo tattico, che prevede il 4-3-1-2. Modulo che potrebbe lanciare alla grande Paqueta, e la coppia Piatek e Cutrone. In entrata  Il mister di Giulianova, vorrebbe un terzino, ed ha indicato Mario Rui in uscita dal Napoli. A centrocampo invece il tecnico stravede per Dennis Praet, che lui stesso ha marciato alla Sampdoria.

Infine, per il belga è stato un campionato dall’altissimo rendimento. L’altro nome per il reparto arretrato, è  quello di Andersen. Il difensore danese è  stata una grande rivelazione, e con 20-25 milioni potrebbe diventare rossonero.

Fonte immagine: soccer-mate.com

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24