Il Paradiso delle Signore 7 episodio 28 aprile: torna Agnese

Il Paradiso delle Signore, reazioni dei fan episodio 28 aprile: ‘È tornata Agnese’

 

Condividi su:

Il 155esimo episodio de Il Paradiso delle Signore andato in onda venerdì 28 aprile su Rai 1 è stato a dir poco emozionante. Il ritorno di Agnese Amato ha rallegrato gli animi spenti di molti telespettatori, invece, la confessione d’amore di Marco di Sant’Erasmo ha scatenato una rivolta social.

Leggi anche

Il Paradiso delle Signore, torna Agnese: le reazioni dei fan

Una delle scene più sorprendenti del 155esimo episodio di questa stagione de Il Paradiso delle Signore è stata quella ambientata in casa Amato. Durante la cena con la famiglia Rizzo, Armando riceve la visita inaspettata di Agnese. Dopo essersi abbracciati, la signora Amato saluta calorosamente Palma e il figlio Francesco e accetta di cenare con loro.

‘È tornata Agnese’, ha esultato una fan, mentre un’altra ha commentato: ‘Agnese Amato mi sei mancata come l’aria, sto piangendo tutte le lacrime del mondo’. Qualcuna ha detto che è stato strano vedere Agnese, mentre qualcun’altra si aspettava di vederla in minigonna. Nei loro post felici, un commentatore ha scritto: ‘Agnese, in mezzo a questi pazzi, mi eri mancata’. Insomma, il personaggio interpretato da Antonella Attili è stato accolto calorosamente dai fan de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore, Marco ammette di essere innamorato di Gemma

L’ultimo appuntamento de Il Paradiso delle Signore 7 di questa settimana si è conclusa con la confessione inaspettata di Marco di Sant’Erasmo. Quest’ultimo confessa a Matilde che la rottura con Stefania lo ha fatto riflettere su molte cose presenti e passate. Aggiunge che il suo rapporto con Stefania era basato sugli interessi reciproci: ‘Io ero il suo mentore, lei era il mio motivo a fare sempre meglio’.

La signora Frigerio mette in evidenza che anche questa è una forma d’amore, ma il fratellino di Tancredi la corregge, dicendo: ‘Un amore che non ha retto’. Poi il giovane editore racconta che quando Stefania ha iniziato ad avere i primi successi personali ciò che li teneva uniti è svanito.

‘Poi con il mio arrivo qui a Milano, con il mio soggiorno lei ha capito che non le mancavo più’, confessa Marco con un tono di voce sconsolato. A quel punto, Matilde gli fa presente che lui non ha fatto niente per recuperare il suo rapporto con Stefania, ma il giovane editore afferma che era inutile ricomporre un vaso rotto.

Matilde consiglia a Marco di rivelare i suoi sentimenti a Gemma

‘Quando ho rivisto Gemma, mi è scattato qualcosa dentro – confessa Marco con un sorriso stampato sul volto – Il rapporto con lei era di tutt’altro tipo. Accadeva tutto per istinto. Gemma è una persona istintiva’. Matilde mette in evidenza le malefatte della giovane Zanatta, ma il fratellino di Tancredi la difende, dicendo che Gemma ha fatto molte cose per rimediare quando ha capito i suoi errori: ‘Gemma è una persona che rischia, che cade spesso però si rialza sempre’.

A quel punto, la signora Frigerio cerca di convincere Marco a rivelare i suoi sentimenti a Gemma: ‘Così lei può essere libera di decidere, con consapevolezza. Fino a che non sarà sull’altare, sei ancora in tempo, ma dipende tutto da te’.

La confessione d’amore di Marco scatena la rivolta social

‘Adesso Gemma è diventata una santa e Stefania una stronza, ma vaffan***o, Marco’, ha sbottato una fan de Il Paradiso delle Signore. Sui social, si trovano solo messaggi che invitano il giovane editore del Paradiso Market di andare a quel paese, di sparire nel nulla, di chiudere la bocca. Questo significa che non hanno apprezzato per niente la scelta degli autori di far rimettere insieme i due ex fidanzati.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *