Il ritorno dei Maiden Division: le novità da scoprire

Il ritorno dei Maiden Division: le novità da scoprire

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il ritorno dei Maiden Division: la grandiosa tribute band

Il ritorno dei Maiden Division porta con sé molte novità! Innanzitutto è importante dire che i Maiden Division sono la tribute band degli Iron Maiden e che non sono solo dei semplici musicisti. Intorno a loro si riunisce una vera e propria community che giorno dopo giorno cresce in maniera esorbitante. Talentuosi e coinvolgenti i Maiden Division non si accontentano di eseguire brani, ma hanno l’obiettivo di trascinare il pubblico in un vero e proprio spettacolo visivo. Infatti ogni live è arricchito da scene che hanno per protagonista Eddie, il mostriciattolo mascotte degli Iron Maiden, creato da Derek Riggs.

Il ritorno dei Maiden Division: le novità
Il ritorno dei Maiden Division: le novità https://www.facebook.com/maidendivision/photos/p.2382331678478070/2382331678478070/?type=1&theater

[adrotate banner=”37″]

Il ritorno dei Maiden Division: molto altro oltre alla musica

Quest’anno dal 12 al 14 aprile presso il centro commerciale “L’Arca” si svolge il Pescara Comix & Games 2019. La grande novità riguarda proprio la presenza dei Maiden Division all’evento. Infatti la band ha deciso di lasciare tutti senza parole, partecipando all’evento con la collezione privata di “Legacy of the Beast”, nell’area n.64.  La serie comix è realizzata da Kevin J. West disegnatore della Marvel. Oltretutto i fan della band possono stampare e portare alla manifestazione la guida al fumetto “Legacy of the Beast”. Essa si può trovare all’interno della pagina Fb ufficiale della band. Cosa aspettate? Non lasciatevi scappare questa grande occasione! Durante il Pescara Comix & Games non sarà difficile trovare Eddie che gira tra i presenti. E chissà se accetterà di scattare anche qualche foto ricordo! Partecipare per credere e tentare la fortuna.

Un evento imperdibile quindi, questo presso L’Arca di Spoltore!

Il Tour della band: date in aggiornamento

Ovviamente i Maiden Division continueranno a stupirvi con la loro musica. Infatti le date del loro Tour aumentano di volta in volta e intanto i prossimi appuntamenti ufficiali sono: il 19 aprile al Jammin’ a Montesilvano Marina e per quanto riguarda le date successive è ancora tutto da scoprire. Si sa per certo che i Maiden Division si esibiranno il 10 e il 24 maggio, il 1 giugno e anche l’8 giugno.

Dove? Beh questo è un segreto.

I rockers della band amano tenere i fan sulle spine per poi, infine, stupire. Proprio per questo motivo non resta che seguire il gruppo sulla pagina Facebook ufficiale Maiden Division e non perdere i prossimi eventi.

Stay tuned!

 

Fonte immagine copertina: https://www.facebook.com/maidendivision/photos/a.1721055587939019/1847169865327590/?type=1&theater

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24