Inter stop

Inter altro stop

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

I nerazzurri bloccati dal Cagliari sul pareggio momento delicato

Inter altro stop a San Siro col Cagliari Lautaro espulso qualcosa non funziona.

Ancora un pareggio per l’Inter a San Siro contro il Cagliari. Un altro passo falso che deve far riflettere e suonare un campanello d’allarme. La squadra non ha più la stessa intensità e cinismo nel concretizzare le occasioni create. Anche la difesa sembra aver perso la sicurezza di solo poche settimane fa. La società è intervenuta nel mercato invernale ed Eriksen è atteso a Milano. L’allenatore Antonio Conte aveva già messo tutti in guardia consapevole dello sforzo fatto fino ad oggi.

Molti giocatori non hanno mai rifiutato ed ora si vede la poca brillantezza. I nuovi arrivi avranno bisogno di tempo ma questi due punti persi potrebbero pesare molto. Il pericolo che la Juve vada in fuga esiste e l’obiettivo  campionato sembra allontanarsi. Per la prima volta i nerazzurri si troveranno a dover inseguire senza margine di errore. Le faccine del tecnico valgono più di mille parole. Un po’ di nervosismo sembra essere arrivato. La non conferenza stampa post gara del tecnico leccese lascia perplessi.

Inter altro stop: in coppa Italia si cerca il riscatto

Mercoledì l’Inter giocherà contro la Fiorentina la partita valida per i quarti di finale di coppa Italia. Serve una risposta importante per non perdere ancora altre certezze. Un obiettivo non dichiarato che però alla fine porta un trofeo in bacheca. Il nervosismo sembra palese e le scelte di formazione non saranno facili da prendere. Qualche cambio andrà fatto ma il risultato assume un importanza enorme.

Anche l’espulsione di Lautaro Martinez non aiuta in campionato. La coppia con Lukaku non potrà scendere in campo il prossimo turno di campionato. Un intesa perfetta che verrà a mancare con tanta preoccupazione. La stagione interista è ad una svolta nel bene o nel male. Al campo il verdetto.

 

 

 

Fonte foto 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24