Inter Colpo

Inter colpo a sorpresa sul mercato

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Inter colpo da campione!

Inter colpo a sorpresa, quello che non ti aspetti. La dirigenza con Marotta ed Ausilio in testa, ha messo le mani su un vero campione. Il Barcellona non ha trovato l’accordo con Ivan Rakitic. I nerazzurri si sono inseriti con i modi ed i tempi giusti, e lo hanno convinto a trasferirsi a Milano. Questa estate il croato dovrebbe trasferirsi all’Inter. Un calciatore di grande qualità, che potrebbe dare ai nerazzurri, una marcia in più alla squadra. Marotta vuole costruire una formazione competitiva, e per farlo servono campioni di questo calibro.

La strategia interista

Adesso la dirigenza ha iniziato a muoversi, con forza e decisione. Ha avanzato una prima richiesta informale ai blaugrana. L’offerta interista è di 35 milioni di euro. Il Barca ne vorrebbe circa 50, ma tutto fa pensare che a metà strada si possa chiudere. Rakitic con 40 milioni dovrebbe davvero andare all’Inter. Un grandissimo colpo che potrebbe ravvivare la linea mediana nerazzurra. Al croato, che oggi guadagna 5,5 milioni di euro a stagione, dovrebbe andare una cifra superiore. I milanesi sono pronti ad offrire 6,5 milioni, per un contratto della durata di quattro anni. Insomma l’Inter sta lavorando seriamente in vista del prossimo futuro. Probabilmente per piazzare nuovi colpi, si dovrà passare necessariamente per qualche cessione eccellente.

La situazione di Mauro Icardi

Tra le cessioni eccellenti, ci sono alcuni nomi già sul taccuino dei dirigenti. Il primo è proprio quello di Icardi, al quale seguono quelli di Perisic, Nainggolan e forse Skriniar. Questi gli uomini mercato. Intanto l’argentino si continua ad allenare a parte, dopo il grande caos messo in piedi da Wanda Nara. La situazione non é certamente delle migliori, ma in questo momento è importante pensare al campionato. Bisogna cercare di fare punti per tentare di mantenere la posizione in classifica. Entrare in Champions League è la prima mossa da non fallire.

Fonte Foto Immagine di copertina

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24