Juventus Sassuolo

Juventus Sassuolo: le probabili formazioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Juventus Sassuolo è il lunch match di domenica. Si giocherà all’Allianz Stadium alle ore 12.30. I bianconeri arrivano dalla vittoria in Champions League, un buon 1-0 contro l’Atletico Madrid. La Vecchia Signora, ad una partita dalla chiusura del girone eliminatorio, può già festeggiare il primato nel girone e l’approdo agli ottavi di Champions. Il Sassuolo nell’ultima gara di campionato ha invece perso, sullo scoccare del gong, contro la Lazio. I neroverdi si presenteranno a Torino, per provare a strappare punti importanti. Non sarà di certo operazione semplice, ma De Zerbi proverà a giocare un brutto scherzo al collega Maurizio Sarri. Ovviamente i padroni di casa, partono con i favori del pronostico.

Juventus Sassuolo, probabili formazioni

La Juve di Maurizio Sarri dovrebbe schierare il solito modulo 4-3-1-2. Un modulo che ha dato delle certezze al tecnico toscano. Tra i pali dovrebbe esserci Buffon, difesa a quattro che da destra a sinistra dovrebbe essere composta da, Cuadrado, Bonucci, De Light, Alex Sandro. Nel centrocampo a tre dovrebbero agire Khedira, Pjanic e Matuidi. Il trequartista Bernardeschi dovrebbe agire dietro le punte Ronaldo e Higuain. Dybala dovrebbe partire dal la panchina. Il Sassuolo invece dovrebbe proporre lo stesso schieramento. Consigli, Toljan, Romagna, Marlon, Kyriakopoulos, Duncan, Locatelli, Manganelli,Djuricic, Boga, Caputo.

Partita trasmessa da Dazn

La partita sarà trasmessa in streaming da Dazn, ma anche da Sky che la propone sul nuovo canale, dedicato alle partite di campionato trasmesse da Dazn. Una novità di quest’anno che permette agli abbonati Sky, di poter comodamente vedere le partite di campionato che prima trasmetteva solo la TV in streaming. Il pronostico e in favore della Juventus, che comanda la classifica con un punto di vantaggio sull’Inter di Antonio Conte. I nerazzurri alle 15, ospiteranno la Spal, avendo il vantaggio di conoscere già il risultato dei bianconeri. Appuntamento alle 12.30 con Juventus Sassuolo, partita da seguire e gustare all’ora di pranzo.

 

 

 

Foto: www.jmania.it

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24