Kids With Guns

Kids With Guns Vol. 2, Tribe al Cartoomics 2019

 

Kids With Guns Vol 2, Tribe al Cartoomics 2019. Lo scorso anno, al Cartoomics di Rho, allo stand della BAO Publishing, si consumò un vero e proprio assalto “ai danni” di Capitan Artiglio e il suo Kids With Guns che lo decretò come uno dei successi più netti e inimmaginabili del 2018 fumettistico.

[adrotate banner=”37″]

Kids With Guns Vol. 2: l’albo

L’albo registrò il tutto esaurito nel corso dell’evento. Raccontava la storia di una ragazzina senza nome e dal passato incerto, che incrociava la strada con tre pistoleri, dei fuorilegge. L’ambientazione era sicuramente il dettaglio che colpiva maggiormente: un mondo western a un passo dal post-apocalittico dove alieni e androidi cavalcavano in groppa a dinosauri.
Bastarono poche immagini d’anteprima a convincere gli appassionati ad acquistare il volume.

A un anno di distanza, nella successiva edizione dello stesso evento, la BAO Publishing presenta il nuovo lavoro di Capitan Artiglio: Kids With Guns vol. 2 Tribe.

La ragazzina senza nome ha smesso finalmente di vagare da sola e si ritrova capo di una banda di ragazzi sperduti. Il gruppo di fuorilegge Mucchio selvaggio, sotto la guida di Bill “La Morte” Dolin, mettono sotto assedio Thunderat Town. I Tre fratelli Dolin, figli del fuorilegge, cominciano a comprendere che i Teschi di Moloch, in loro possesso, che donano il potere  dell’immortalità, sembrano essere più una maledizione che un vantaggio. Mentre una catastrofe sembra affacciarsi all’orizzonte.


Per l’occasione del decennale della casa editrice, questo volume conterrà in più sedici pagine di contenuti speciali; altri nove volumi verranno pubblicati con le stesse aggiunte per festeggiare la ricorrenza.
Durante la manifestazione, dall’8 al 10 marzo, sarà presente l’autore, Capitan Artiglio, per incontrare i lettori e firmare le copie del volume disponibili in anteprima.
Kids With Guns Vol. 2 – Tribe è già disponibile dal sito della BAO Publishing mentre sarà disponibile in libreria a partire dal 14 marzo.
Alla stessa pagine, è disponibile una preview del volume che vi postiamo qui sotto! Buona lettura!

Altri articoli di fumetti e spettacolo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24