La Juve investe in un nuovo Stadium

La Juve investe in un nuovo Stadium

intopic.it feedelissimo.com  
 

La Juve investe e guarda al futuro ecco la data per il nuovo Stadium

La Juve investe per un nuovo Stadium, continua il processo di sviluppo voluto dalla società nella persona di Andrea Agnelli.

Dopo la costruzione nella zona di Vinovo di mondo Juve un centro commerciale di livello europeo, anche i terreni vicini sono stati acquistati dalla società bianconera.

Centinaia di ettari che nel 2023 potrebbero dare alla luce il nuovo stadio bianconero da 60/80 mila spettatori.

Un gioiello unico che porterebbe ancora maggiori introiti.

L’attuale Stadium non ha la capacità di spettatori necessaria per poter avere l’autorizzazione dalla Uefa alla disputa di una finale Champions.

Un handicap che non e’ passato inosservato. Presto la Juventus potrebbe trasferire le sue gare interne nella zona di Vinovo, proprio dove per svariati anni ha svolto  tutti gli allenamenti quotidiani.

Investimenti precisi, mirati per raggiungere la potenza di fuoco delle top società europee,un ultimo tassello per stabilizzarsi economicamente.

Attualmente lo Stadium sorge nella zona Continassa, dove c’è un centro allenamenti di livello mondiale.

Il Jvillage presto aprirà i battenti, un hotel di lusso che darà la possibilità di riposare nello stesso posto dei campioni.

La Juve investe  in un nuovo Stadium: che fine ci sarà per l’ Allianz Stadium?

L’ attuale gioiello bianconero non verrà abbandonato ne demolito, nella testa di Agnelli in quella sede andranno a giocare le ragazze dello Juventus woman e gli under 23.

Un palcoscenico eccellente per inseguire grandi successi, la risposta del pubblico sarebbe sicuramente positiva.

Due stadi per una sola squadra, qualcosa di unico nel mondo, un valore della società che schizzerebbe alle stelle grazie alle proprietà immobiliari.

Le richieste di biglietti sono sempre in aumento ed aumentare la capienza dello stadio rappresenta un passo fondamentale.

La maggiore possibilità di introiti deve essere colta al volo, i tifosi sono milioni e dopo l’arrivo di Ronaldo la caccia al biglietto è completamente esplosa.

La Juve vuole rappresentare un modello unico nel mondo di società sportiva al massimo livello.

Chi lavora dietro la scrivania ha tracciato la strada, adesso non resta che percorrerla, il 2023 non è poi così lontano.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Luigi Lencioni

Avatar