Le probabili formazioni di Lazio-Bologna

Le probabili formazioni di Lazio-Bologna

 

Dopo aver archiviato la vittoria sul campo del Genoa, la Lazio di Simone Inzaghi è già con la testa alla prossima sfida. Questo sabato infatti, dovrà affrontare tra le mura amiche dello Stadio Olimpico, il Bologna. La gara contro Sinisa Mihajlovic per Inzaghi potrebbe valere molto. In caso di vittoria dei biancocelesti infatti, e di pareggio o vittoria dell’Inter in Juventus-Inter, la Lazio potrebbe andare in testa alla classifica. Vincere rimane dunque l’imperativo, nonostante le numerose assenze che potrebbero mettere i bastoni tra le ruote ai padroni di casa. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Bologna, gara che all’andata terminò con un pareggio e un rigore sbagliato dagli ospiti con Joaquin Correa.

Le probabili formazioni di Lazio-Bologna

Formazioni Lazio – Non sarà ancora disponibile il difensore Francesco Acerbi. È questa la peggior notizia con cui dovrà fare i conti l’allenatore laziale, che dopo aver fatto a meno di Acerbi nella sfida contro il Genoa, dovrà sopperire alla sua assenza anche nella sfida di sabato. Rimane invece in dubbio il suo possibile recupero per la sfida del 7 marzo contro l’Atalanta. In difesa, al suo posto ci sarà quindi ancora Vavro, con Radu a sinistra e Luiz Felipe a destra. A centrocampo Jony al posto di Lulic sulla fascia sinistra, Leiva, Milinkovic-Savic e Luis Alberto al centro, e Lazzari a destra. In attacco Immobile dovrebbe venir affiancato da Joaquin Correa, con Caicedo che stavolta partirà dalla panchina per entrare a gara in corso.

Formazioni Bologna – Sinisa Mihajlovic potrà contare su recuperi importanti. In settimana infatti sono stati recuperati Skorupski tra i pali e Denswil in difesa. Sono stati recuperati anche Medel e Santander, ma con ogni probabilità partiranno dalla panchina per non rischiare ricadute. In attacco ci sarà quindi Palacio, con Soriano che potrebbe partire dietro di lui e di Musa Barrow, il nuovo arrivo del mercato invernale.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24