Lego Metroid

Lego Metroid: un fan crea il set

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Che con Lego si possa creare qualsiasi cosa è appurato, e molti sono i fan di tante saghe ancora non accontentati. Ovviamente chiunque vorrebbe veder creata una linea di mattoncini per il proprio brand preferito ( e molti ci sono riusciti ). Ma quando non ci riesce la lego stessa, ci si impegnano i fan! Lego Metroid: una realtà?

Lego MetroidLego Metroid

Lego Metroid e il suo creatore

Se vuoi un set Lego Metroid, hai il potere di avvicinare l’idea alla realtà. L’utente L-DI-EGO ha presentato un design sul sito web di Lego’s Ideas che porta il trattamento del blocco a Samus e alla sua cannoniera, ma il sito richiede voti per mettere questo concetto di fronte a Lego stesso (tramite Nintendo Life).

Lego ideas: cos’è?

Lego Ideas è un sito ufficiale in cui gli utenti possono inviare i loro concetti e progetti affinché la società Lego possa prenderli in considerazione. Inoltre i fan possono votare i loro preferiti, e così sperare che se la candidatura ottiene 10.000 voti, il Lego Group può trasformarla in un prodotto reale. In questo momento il concetto Metroid ha circa 5.700 voti, quindi è poco più della metà. Se ti piace il concetto, puoi andare sul sito web per mettere il pollice sulla bilancia.

Lego Metroid

Vale la pena notare, tuttavia, che molte delle presentazioni che ottengono 10.000 voti non finiscono effettivamente per raggiungere gli scaffali dei negozi. Il programma è attivo dal 2008 e solo 33 set sono arrivati alla produzione finora. Lego garantisce solo che prenderà in considerazione l’idea, ma di solito i fan finiranno per aspettare di ricevere notizie dalla compagnia solo per ottenere un rifiuto. Bisogna insistere perciò per ottenere un risultato certo in positivo.

Impossibile? no…

Questo non vuol dire che sia impossibile. Lego ha una pagina che elenca alcune delle idee che puoi acquistare oggi. L’elenco include il fantastico razzo Saturn V del 1969, e abbiamo scritto di un set di Doctor Who che è iniziato come un’idea. Le idee spaziali sembrano davvero parlare a Lego, poiché quasi un quarto dei set prodotti (se si contano WALL-E e Doctor Who) sono stati a tema spaziale. Questo include un kit Women of NASA e una ricreazione della Stazione Spaziale Internazionale. Forse è un buon segno, dato che Metroid è ambientato nello spazio?

Piaciuta la notizia? Facci sapere cosa ne pensi!

Fonte foto: Nintendo Life

Potrebbe interessarti: Super Mario 3d World Switch

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24