Resident Evil Village

Resident Evil Village: la data di uscita

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La data di uscita di Resident Evil Village è il 7 maggio, confermate le versioni anche per PS4 / Xbox One.

Resident Evil Village, il nuovo capitolo

L’ottava linea principale della serie survival horror di Capcom, verrà lanciato il 7 maggio 2021. La data di uscita è stata rivelata durante l’evento Resident Evil Showcase, tenutosi in digitale per ovvi motivi sanitari. Per la conferma ufficiale non solo è stata confermato il giorno di uscita, ma anche la disponibilità per PS4 e Xbox One, insieme alle versioni per la next gen e PC.

La versione digitale per PlayStation 4 includerà un aggiornamento gratuito alla versione PS5, mentre Smart Delivery renderà disponibili le versioni Xbox Series X | S a coloro che la acquisteranno su Xbox One.

Le variant

Il lancio di Resident Evil Village ha un’altra sorpresa! Oltre alla versione standard, ci sarà la Digital Deluxe, un’edizione da collezione e, per chi dovesse recuperare il capitolo precedente, Resident Evil Village e Resident Evil 7 Complete Bundle. Ci sono anche bonus per il pre order di una qualsiasi di queste versioni.

Lo Showcase di Resident Evil

Il Resident Evil Showcase è iniziato con il trailer dalla super l’atmosfera horror, così da presentare il gioco in arrivo. A differenza dell’ambientazione più realistica e radicata di Resident Evil 7, Resident Evil Village ritorna allo stile gotico del survival horror che il franchise ha esplorato in passato. Una richiesta dei fan esaudita o un ritorno di fiamma dei creatori? Non c’è dato saperlo ancora. Come indica il nome, il gioco si svolgerà in un villaggio tentacolare, con un castello che è una delle ambientazioni principali del gioco. Una demo di RE Village sarà disponibile su PS5 a partire da oggi, con una demo aggiuntiva in arrivo questa primavera che sarà disponibile anche su altre piattaforme.

Gran parte della storia del gioco rimane un mistero. Ethan Winters ritorna assieme a Chris Redfield, che avrà nuovamente un ruolo centrale nella storia. Proprio come Jack Baker è diventato una mascotte riconoscibile per Resident Evil 7, la comunità si è attaccata a un cattivo piuttosto alto e simile a un vampiro in Resident Evil Village. Resta da vedere esattamente quali sono i suoi schemi e fino a che punto li sta usando.

Il meme del web

L’atmosfera però ha tratto in inganno molti giocatori ed appassionati, tanto da indurre la creazione di meme sul web e su come Village sembrasse la perfetta introduzione di un nuovo ( ed atteso, anche se inutilmente) Bloodborne

Piaciuta la notizia? Facci sapere cosa ne pensi!

Fonte foto: Capcom

Potrebbe interessarti: Finale segreto Nier Automata

Autore dell'articolo: Marika Pelizza

La cucina e i videogames sono la mia passione: ambe due mi permettono di viaggiare senza muovermi da casa.