Liverpool-Middlesbrough: probabili formazioni, pronostico e quote

Oggi in campo alle 16.00 con Liverpool-Middlesbrough, la partita sarà valida per la 38esima giornata di Premier League. L’andta fu la formazioni di Klopp a vincere in esterna per 0-3. Partita che non può essere sbagliata dal Liverpool, fare un passo falso darebbe la possibilità all’Arsenal di scavalcarla.

Liverpool-Middlesbrough: le formazioni

Il Liverpool giocherà con il (4-1-3-2): Mignolet; Clyne, Matip, Lovren, Milner; Can; Wijnaldum, Lallana, Coutinho; Origi, Sturridge.

Il Middlesbrough scenderà in campo con il (4-3-3): Guzan; Fabio, Chambers, Gibson, Friend; De Roon, Clayton, Leadbitter; Bamford, Negredo, Fischer.

Pronostico e quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in netto vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Arsenal è data a 1.10, il pareggio lo troviamo a 8.50, mentre la vittoria del Middlesbrough è data a 24.00. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 2.70, mentre l’Over 2.5 è dato a quota 1.40. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni è a 2.45, mentre il NoGol lo troviamo a 1.48.

Pronostico: Partita che vede sulla carta la vittoria dei Reds, noi ci giochiamo il segno Over 2.5 oppure in aternativa per chi vuole puntare su una quota maggiore puntiamo sul combo 1+Over 3.5 dato a 2.05.

Fonte foto: www.calciopremier.it

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: