Arsenal-Everton: probabili formazioni, pronostico e quote

 

Oggi in campo con l’ultima giornata di Premier League, alle ore 16.00 vedremo il match tra Arsenal-Everton. Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria conseguita nel turno precedente di campionato. La formazioni di casa proviene dalla vittoria in esterna contro il Southampton per 0-2, mentre la squadra ospite è reduce dalla vittoria casalinga contro il Watford per 1-0.

Arsenal-Everton: le formazioni in campo

L’Arsenal scenderà in campo con il (3-4-2-1): Cech; Holding, Mustafi, Koscielny; Bellerin, Xhaka, Ramsey, Monreal; Ozil, Sanchez; Welbeck.

L’Everton giocherà con il (4-2-3-1): Robles; Holgate, Williams, Jagielka, Baines; Gueye, Schneiderlin; Davies, Barkley, Mirallas; Lukaku.

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Arsenal è data a 1.35, il pareggio lo troviamo a 5.20, mentre la vittoria dell’Everton è data a 7.80. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 2.55, mentre l’Over 2.5 è dato a quota 1.45. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni è a 1.68, mentre il NoGol lo troviamo a 2.05.

Pronostico: Partita che vede sulla carta la vittoria della formazione di casa, noi ci giochiamo il segno Over 2.5 oppure in aternativa per chi vuole puntare su una quota maggiore puntiamo sul combo 1+Over 3.5.

Fonte foto: www.jnews24.it

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *