Mancini parla di Polonia Italia Portogallo Italia UEFA Nations League 2018 Italia Polonia UEFA Nations League 2018 Bernardeschi e Berardi, protagonisti di Danimarca-Italia Under 21

Mancini parla di Polonia Italia, gara di Nations League

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Tecnico Mancini parla di Polonia Italia, gara di Nations League 2018 da vincere.

Il Tecnico della nazionale italiana Roberto Mancini parla di Polonia Italia, gara di Nations League 2018 che si giocherà questa sera. La gara disputata in Italia è finita 1-1.

La parola di Roberto Mancini: “Se l’Italia retrocede non è un dramma”.

Il campionato di Serie A si ferma per lasciar spazio alla Nations League. Polonia-Italia è infatti la sfida in programma domani, domenica 14 ottobre. Per gli azzurri guidati da Roberto Mancini, si tratta di una gara decisiva del gruppo 3.  Al momento per l’Italia è fondamentale una vittoria per evitare di retrocedere nella Lega B. Il fischio d’inizio di Polonia-Italia è previsto alle ore 20.45  a Chorzow.

Roberto Mancini, alla vigilia della sfida, ha commentato così l’evento, come riportato dal corrieredellosport.it: “La Polonia rimane un’ottima squadra, con giocatori di talento. Non sarà una partita semplice però ce la possiamo giocare. Il percorso è cominciato a maggio, bisogna mettere insieme questa squadra e portarla all’EuropeoIl Portogallo per ora è una squadra migliore di noi ed è giustamente in testa. Nel calcio non si sa mai, ma probabilmente ci giochiamo un secondo posto con la Polonia. Quando abbiamo iniziato il nostro obiettivo era quello di ricostruire e fare una bella figura in Nations League, ma non c’è un altro obiettivo e anche se retrocedessimo non sarebbe un dramma. Il resto si traccia più avanti. Ci vuole un po’ di tempo, non è semplice, nel momento in cui riusciremo a trovare il gruppo non avremo molti problemi a mettere la squadra per gli Europei.

Nations League: Polonia-Italia, ecco dove seguire l’evento

Polonia-Italia è la sfida di Nations League 2018 in programma domani, domenica 14 ottobre. Per tutti gli appassionati di calcio e i tifosi delle due rispettive nazionali, sarà possibile seguire il match in diretta tv. A trasmettere l’evento in diretta, in chiaro e in forma gratuita, sarà la Rai al canale Rai Uno. A disposizione degli utenti ci sarà anche la diretta streaming. Infatti, sarà possibile seguirla collegandosi alla piattaforma Rai Play. Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio delle ore 20.45 e seguire lo spettacolo dei 90 minuti in programma.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu