Maradona ha problemi di Salute? Parla il suo avvocato

intopic.it feedelissimo.com  
 

Il caso Diego Armando Maradona

Maradona, un calciatore e un uomo che  ormai da circa 40 anni, fa parlare di se nel bene e nel male. Adesso, è scoppiato l’ennesimo ‘caso Maradona‘, quello che si è creato in Messico nella giornata odierna. L’ex Pibe de Oro, questa mattina non si è infatti presentato alla ripresa degli allenamenti, della sua squadra, i Dorados. La cosa strana è che il tutto è accaduto, senza dare alcun preavviso.

Maradona: l’assenza del tecnico argentino come viene giustificata?

L’assenza del tecnico argentino, ha così destabilizzato, immediatamente, l’intero ambiente, con i media locali che hanno iniziato a parlare di un Diego Armando Maradona ‘scomparso’. Le prime spiegazioni emerse, sono state quelle circa una rottura tra l’ex giocatore di Napoli e Barcellona, con la dirigenza dei Dorados. La supposizione è nata a causa di alcuni problemi legati al rinnovo del suo contratto in essere. Dall’Argentina poi sono arrivate le voci relative a un diverbio tra Maradona e il club, stavolta per colpa dell’addio anticipato di Luis Isla, uno dei suoi uomini di fiducia.

La notizia  del suo allontanamento dai Dorados spiegata dal suo avvocato

A rompere il silenzio e a chiarire la situazione è stato cosi l’avvocato dell’ex CT dell’albiceleste, Matias Morla, tramite un post pubblicato sul proprio profilo Twitter. Diego Maradona continuerà ad allenare i messicani dei Dorados di Sinaloa per tutta la stagione. Dopo essersi sottoposto ad alcuni esami medici di routine in Argentina, si riunirà molto presto alla squadra per continuare la sua stagione calcistica.. Mistero risolto dunque? Dopo aver guidato i Dorados, fino alla grande finale persa contro l’Atletico San Luis, nel torneo di Apertura della Liga de Ascenso , il Pibe de Oro continuerà la sua avventura sulla panchina del club. Diego Armando Maradona invece non era in Argentina per visite di routine, ma é ricoverato per una emorragia interna. Insomma non esattamente una cosa da prendere sotto gamba. In Messico intanto lo aspettano, per continuare la propria avventura.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca