Mercato rossonero

Mercato rossonero: fatta per il difensore dalla Spagna

 

Mercato rossonero in grande subbuglio. La sconfitta umiliante subita a Bergamo per mano degli uomini di Gasperini, ha fatto saltare dalla sedia la dirigenza. Pioli è assolutamente intoccabile.  Ma la squadra necessità di un vero e proprio restyling. A gennaio ci sarà parecchio da lavorare per i rossoneri. Sulla lista dei partenti ci sono già Rebic, un vero e proprio ufo, e poi i vari Borini, Paqueta (altro fallimento), e molto probabilmente Cristian Rodriguez e qualche altro calciatore che in caso di offerta congrua, potrebbe andar via e lasciare Milanello. In entrata invece le idee sono molto chiare. Un calciatore importante per reparto.

Mercato rossonero, arriva Todibo dal Barcellona

Intanto la dirigenza guidata da Maldini, grazie ai suoi buoni rapporti con quella catalana, ha praticamente chiuso per il calciatore Todibo, difensore ex Tolosa. Il Milan adesso attende di trovare l’accordo con il calciatore ed il suo entourage. La strada è  ormai in discesa. I rossoneri lo prenderanno con la formula del prestito con diritto di riscatto.  Il ragazzo del 99, formerebbe con Romagnoli la coppia centrale difensiva titolare. Tandem giovane, con grande forza fisica e margini di miglioramento davvero notevoli. Nel reparto arretrato, molto difficilmente verranno effettuati altri innesti.

Gli altri colpi in canna

A centrocampo invece servirebbe un uomo dai piedi buoni,  in grado di fare ritmo e geometrie alla squadra. Al momento non circolano molti nomi, anche se i dirigenti stanno lavorando anche su questo fronte. In estate persero Sensi, ed ora cercano un profilo simile. In avanti resta il sogno Ibrahimovic, che prima di capodanno potrebbe davvero dare l’annuncio di un suo trasferimento. I tifosi lo attendono con ansia, visto che potrebbe essere l’uomo della provvidenza. Spesso quando il gioco latita, con Zlatan in campo, si potrebbe infatti saltare il centrocampo e mettere il pallone in banca.

 

 

Foto

www.dailynews24.it

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24