Milano: stupro di due ragazze nel lago di Como, tre i fermati

 

Una delle notizie di Cronaca più battute nelle ultime ore vede due giovani turiste italiane coinvolte in uno stupro di gruppo consumatosi presso il Lago di Como, nel milanese: le due ragazze diciassettenni sono state dapprima adescate e poi molestate sessualmente da un gruppo multietnico.

L’estate della violenza sulle donne continua.

Sarebbero state violentate nella zona della spiaggia di Menaggio, sul lago di Como, le due turiste italiane di 17 anni che hanno denunciato di aver subito abusi da quattro ventenni, tre dei quali sono stati fermati ieri dalla Procura di Como per il pericolo di fuga, mentre il quarto, di nazionalità moldava, da quanto si è saputo, sarebbe già fuori dall’Italia. Anche su di lui pende un decreto di fermo. Stando a quanto riferito, gli interrogatori per la convalida dei fermi si terranno lunedì nel carcere di Como e il pm Massimo Astori della Procura guidata da Nicola Piacente ha chiesto la custodia cautelare in carcere per i fermati.

 

Milano l’ultimo stupro di queste ultime ore,

Il gip dovrà decidere anche su questa istanza. I fermati sono un 22enne italiano, un etiope e un albanese entrambi regolari. Tutti, da quanto si è appreso, lavoravano in una struttura della spiaggia di Menaggio e alcuni si occupavano di ombrelloni e lettini. Le ragazze li avrebbero conosciuti in un locale, il gruppo avrebbe dato loro un passaggio in macchina, deviando poi verso il lago dove, secondo l’accusa, sono avvenute le violenze.

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *