Morte di Desirée, Matteo Salvini a San Lorenzo: ‘Tornerò con la ruspa’

Condividi su:

 

Il neo-ministro dell’interno, Matteo Salvini, si è recato a San Lorenzo, dove è stata trovata senza vita Desirée Mariottini, la quale, stando alle ipotesi al vaglio degli inquirenti, potrebbe essere stata drogata ed abusata ripetutamente da un branco.

I dettagli sul decesso di Desirée Mariottini

E’ stato rinvenuto il corpo senza vita della giovane Desirée Mariottini, la ragazza italiana di Cisterna di Latina morta a soli 16 anni, in uno stabile di San Lorenzo in cui gravitano spacciatori di droga, ed è occupato da magrebini ed africani. Stando a quanto riferiscono le ipotesi sulla tragica morte della 16enne al vaglio degli inquirenti, la giovane potrebbe essere stata drogata ed abusata sessualmente da un gruppo. La sedicenne, figlia di un’impiegata della regione Lazio di cui porta il cognome, si era allontanata da Cisterna di Latina giovedì, garantendo alla madre che si sarebbe fermata a dormire da un’amica. ”Ho perso l’autobus, resto a dormire da un’amica”, aveva assicurato in una telefonata alla nonna materna, Desirée, lo scorso 17 ottobre. A rivelarlo è stato l’avvocato della ragazza, Valerio Masci. Stando al racconto rilasciato da chi dice che conoscesse Desirée, non sarebbe stata la prima volta che la giovane si allontanava da casa per cercare un po’ di droga, e che la madre, presumibilmente consapevole della dipendenza della figlia dalle droghe, si sarebbe rivolta ai servizi social e al Sert per chiedere aiuto.

L’esame autoptico ha accertato quanto è stato rilasciato da un testimone senegalese, il quale, ai microfoni di ‘Storie italiane’, su Rai 1, aveva riferito di essersi presentato sul luogo dell’accaduto quando la ragazza era già stata violentata, e che sul posto vi erano 2 amiche insieme al corpo della ragazza.

Matteo Salvini si reca a San Lorenzo

“Avete visto la ragazzina di 16 anni uccisa in quel covo a San Lorenzo? Io oggi ci vado, è in centro a Roma: non possono esserci buchi neri”

è stato il primo commento rilasciato a caldo da Matteo Salvini, il ministro dell’interno che ha deciso di presentarsi a San Lorenzo, dove è stata trovata la giovane senza vita. Il leader del carroccio ha affermato che vi tornerà con la ruspa. L’imbarazzo, politico, è evidente visto che la responsabilità diretta è della sindaca Virginia Raggi e dell’amministrazione grillina, in grave difficoltà. Dalla Raggi alla Boldrini, in molti si sono espressi per diversi vicini al dolore provato dai familiari della giovane.

Via

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24