Oggi 22 aprile 2017 torna l’appuntamento con la MotogGP direttamente da Austin. Andranno di scena, su un circuito di caratura internazionale, la sessione ufficiale delle qualifiche del terzo appuntamento stagionale con la classe regina. Dove seguire le qualifiche di oggi 22 aprile 2017 in diretta tv e streaming? Quali saranno gli orari di partenza delle prove ufficiali?
[wp_bannerize group=”banner maurizio”]
MotoGP Austin 2017 qualifiche: su TV8 solo in differita
Per seguire le qualifiche ufficiali dei piloti della MotoGP nel terzo appuntamento stagionale ad Austin, oggi 22 aprile 2017, non sarà necessario abbonarsi al grande portale Sky, ma basterà anche acquistare il singolo evento sulla piattaforma Now Tv. Acquistando il pacchetto singolo della gara, potrete seguire tutto in diretta su pc, smart tv, tablet e smartphone.
Le qualifiche delle tre classi (Moto 1, Moto 2 e MotoGP) prenderanno il via partire dalle ore 19.35. La MotoGP prenderà il via ufficialmente alle ore 21:10. Ricordiamo ai nostri gentili lettori che chi non avesse la possibilità di acquistare l’evento su uno dei due portali ufficiali, dovranno accontentarsi delle differite su TV8 a partire dalle 23.05.