Motomondiale gp della Malesia si parte domani con le prime prove libere

intopic.it feedelissimo.com  
 

Motomondiale gp della Malesia manca ancora un verdetto

Sarà un Gran Premio in Malesia molto  avvincente, sopratutto in moto2 quello che si correrà domenica all’alba italiana con la partenza della moto3 alle 5 del mattino. Il fratello di Marc Marquez fresco vincitore del titolo in Australia ha la prima possibilità per diventare campione del mondo.Alex vuole vincere e chiudere i conti, nell’unico titolo che ancora non ha padrone. Una doppietta fra fratelli che di certo passerebbe alla storia. Luthi e Bindner non saranno d’accordo e cercheranno di rimandare la festa. Sarà una gara incerta, con tanti piloti molto vicini ed il caldo farà’ la differenza nel consumo dei pneumatici.

In gare di gruppo come le ultime perdere punti è molto facile il discorso titolo potrebbe riaprirsi. In moto Gp Rossi vuole un podio in una delle sue piste preferite ma la moto non sembra poterlo assecondare. In gara si cercherà di fermare il dominio Marquez con Dovizioso e Quantanaro molto agguerriti. Prima di pensare al moto mercato la Yamaha in primis avrebbe bisogno del risultato di prestigio. La nuova stagione non è così lontana e anche una minima modifica può essere decisiva nello sviluppo del nuovo telaio.

Motomondiale moto3 trionfo azzurro

In moto3 il trionfo del nostro Lorenzo Dallaporta  in Australia lo ha consacrato campione del mondo 2019. Un grandissimo risultato che mai nessun nostro portacolori aveva raggiunto da quando si parla di moto3. Il centauro toscano ha dimostrato velocità’, freddezza e continuità. Un titolo meritato che cercherà di confermare la prossima stagione. Da sottolineare proprio in moto2 la crescita del fratello di Valentino Rossi, Luca Marini.

Nelle ultime gare ha vinto  dimostrandosi sempre fra i primi, in Australia è stato buttato fuori ma il podio se lo sarebbe giocato sicuramente. Si comincia stanotte il GP della Malesia con le libere e le prime indicazioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Luigi Lencioni

Avatar