Naithan Nandez

Naithan Nandez saluta Cagliari? Ecco cosa c’è di vero

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Naithan Nandez ha iniziato il proprio campionato con grande personalità, mettendo insieme una serie di prestazioni davvero di grande fattura. Polmoni d’acciaio, corsa inesauribile e tecnica di buon livello. Naithan ha da subito conquistato il cuore dei tifosi cagliaritani. Non solo il loro peró. Due club di primissimo livello del nostro campionato, lo stanno seguendo con grande attenzione. Si tratta di Inter e Juventus, sempre alla ricerca di uomini di qualità, per migliorare sempre più le loro rose. I nerazzurri hanno necessità di rinfoltire una rosa un po’ scarna, che ha anche suscitato l’ira e le lamentele pubbliche di Antonio Conte. La Juve invece, perderà alcuni elementi come Khedira e probabilmente Matuidi. Avrà quindi necessità di un motorino come l’uruguaino.

Naithan Nandez, profilo interessante

Giulini ha fatto uno sforzo economico importante per portarlo a Cagliari. Più  di 20 milioni di euro, la cifra versata nelle casse del Boca Junior per acquistarlo. Una scommessa vinta,  che adesso fa gola a molti. Chi vorrà  prenderlo, dovrà molto probabilmente  sborsare una cifra superiore a quella pagata dai rossoblu. Il costo del suo cartellino infatti potrebbe aggirarsi intorno ad il doppio di ciò che ha speso il club del presidente Giulini. Come per la cessione di Barella, i sardi non faranno sconti a nessuno. Nessun black friday a Cagliari.

I possibili scenari futuri

Nandez per ora non si muoverà dalla Sardegna, è troppo importante nell’economia del gioco di Maran. Il discorso si riaprirà di certo durante la sessione estiva di calciomercato. In prima fila, come detto Inter e Juve. La squadra di Sarri al momento pare essere in svantaggio, anche se basterebbe pagare la cifra richiesta, e Naithan potrebbe anche partire. I nerazzurri sono in vantaggio, per diversi motivi. Il primo perché il Cagliari potrebbe chiedere di riscattare Radja Nainggolan, facendo entrare Naithan nell’affare. Il secondo perché i due club hanno un rapporto a dir poco idilliaco sul mercato. Il caso Barella ne è fulgido testimone.

 

 

Foto

www.fantamagazine.it

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24