Niente riscatto per Joao Mario

Niente riscatto per Joao Mario

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Niente riscatto per Joao Mario

Il campionato non è ancora terminato (restano ancora tre giornate da giocare) che già si iniziano a intensificare le voci di mercato. E in questo campo, per l’Inter di Antonio Conte è appena arrivata una pessima notizia. Niente riscatto per Joao Mario. Il calciatore a fine stagione tornerà all’Inter, dove è considerato un esubero. Il centrocampista infatti, non rientra più nei piani della società, che durante il calciomercato proverà a cederlo altrove.

L’annuncio della Lokomotiv Mosca

La Lokomotiv Mosca, club del campionato russo, ha appena annunciato che il centrocampista non resterà in Russia. Il club moscovita ha deciso dunque di non esercitare l’opzione di riscatto per il calciatore, che terminata l’attuale stagione, potrà tornare a Milano, sponda nerazzurra, dove ha ancora due anni di contratto. Lo stesso Joao Mario saluta il club russo con un post su Instagram: “Vorrei ringraziare tutti alla Lokomotiv, dal presidente dallo staff fino ai compagni e ai tifosi, per avermi fatto sentire a casa in questa stagione. E’ stato un piacere indossare la vostra maglia e lottare per i vostri colori. Lascio con un sentimento positivo per i momenti condivisi, vi auguro il meglio!”.

Il mercato nerazzurro

Per Antonio Conte si tratta di una brutta notizia perché dal riscatto di Joao Mario sarebbero dovuti arrivare ben 18 milioni di euro, soldi che la società avrebbe potuto investire nella campagna acquisti. L’allenatore infatti, ha esplicitamente chiesto che la rosa venga rafforzata. Per ora l’unico acquisto della società nerazzurra per la prossima stagione, è quello dell’esterno Hakimi, prelevato dal Real Madrid per una cifra attorno ai quaranta milioni di euro. Antonio Conte però ha consegnato alla societò una lista della spesa abbastanza lunga. La sua cessione avrebbe potuto portare all’Inter un altro attaccante per la prossima stagione, o confermare Alexis Sanchez.

fonte immagine: https://www.marte.com/prodotto/kit-nike-201819-dellinter/

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24