Nita Strauss: secondo album

Nita Strauss: secondo album svelato a Nick Hausman

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

The Wrestling Inc: secondo album di Nita Strauss, annunciato dalla chitarrista intervistata da Nick Hausman


Nita Strauss ha svelato la pubblicazione del suo secondo album, ospite ad un recente episodio di The Wrestling Inc. Daily; con lei Nick Hausman, Managing Editor di Wrestling Inc. Nita Strauss oltre ad essere una componente del gruppo di Alice Cooper è anche una musicista che lavora da solista; la chitarrista, che sta espandendo ed affermando la propria fama intorno al Globo, ha parlato del suo lavoro attuale.


Dopo Controlled Chaos nuovo disco per Strauss… con ospiti

Nita Strauss, nel video che la vede protagonista con Nick Hausman, ha annunciato una notizia che i suoi fan attenevano da oltre 2 anni; infatti dopo Controlled Chaos, primo album della statunitense rilasciato il 16 novembre 2018, è in arrivo il secondo album. La chitarrista di Los Angeles ha dichiarato:

“Ho lavorato al mio prossimo disco. Mi trovo in questo stato d’animo davvero artistico in cui non sto facendo molte altre cose… Avrò alcuni cantanti ospiti, è qualcosa che non ho fatto prima… Voglio mostrare cosa posso fare anche come autore. Quindi ci saranno un paio di canzoni che sono più in stile hard rock tradizionale, che hanno cantanti ospiti di cui sono davvero entusiasta”.

 

Ma in merito agli ospiti Nita Strauss mantiene il massimo riserbo:

“Non posso ancora dire chi siano, ma vi anticipo che una conferma riguarda una delle mie cantanti preferite… sono entusiasta di poter finalmente collaborare con lei su qualcosa”.

 

e su Alice Cooper

Nick Hausman ha chiesto a Nita Strauss se Alice Cooper dovesse essere nella WWE Hall of Fame.

“Penso che Alice dovrebbe essere in ogni Hall of Fame. È proprio così figo “.

Questo il commento dell'”uragano”, che ha anche aggiunto:

“È un ragazzo leggendario. Lui può essere nella NASCAR Hall of Fame. Potrebbe essere in tutte le Hall of Fames”.

 

Torna alla Homepage

Foto copertina: Fonte / Autore Frank Schwichtenberg / Licenza CC BY-SA 4.0 

 


Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Avatar
Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".