Nuova Nissan Juke Premiere Edition

Nuova Nissan Juke Premiere Edition: versione limitata

 

Nuova Nissan Juke Premiere Edition: versione limitata. La nuova auto del colosso giapponese Nissan è stata presentata al pubblico lo scorso 3 settembre. Ebbene, da ora è disponibile anche nella versione limitata Premiere Edition. Anche questa volta, la casa automobilistica Nissan ha realizzato un’auto che si contraddistingue per il suo stile e il suo design.

Della versione limitata di Nissan Juke, in Europa, saranno presenti solamente 500 esemplari. Dunque, alcuni di essi, esattamente 30, saranno disponibili per il mercato italiano. Nel caso in cui foste interessati alla nuova vettura realizzata dalla casa automobilisti giapponese, si potrà controllare la disponibilità sul sito ufficiale di Nissan Italia.

Nuova Nissan Juke: le caratteristiche della versione Premiere Edition

Dunque, ciò che più caratterizza la versione Premiere Edition di Nissan Juke è sicuramente l’innovazione. Infatti stile e tecnologia sono alla base della nuova auto. Tra l’altro, molto caratteristici sono anche i colori esterni della Nissan in versione limitata. È bene precisare che la combinazione di colori è una sola, ma è molto particolare.

Infatti la carrozzeria della nuova auto della casa automobilistica Nissan è disponibile nel colore Black Metallic. A questo è stato associato un colore Fuji Sunset Red per il tetto. E a questo colore del tutto nuovo, è possibile associare personalizzazioni esterne. Dunque, specchietti e finiture possono essere personalizzate a proprio piacimento.

A sottolineare i carattere sportivo di Nissan Juke ci pensano anche i cerchi in lega. Infatti questi sono da 19 pollici. Particolare attenzione necessitano alcuni dettagli interni. Ad esempio i sedili anteriori. Realizzati in pelle e Alcantara Black, donano all’auto un aspetto inconfondibile ed elegante.

Inoltre, i sedili sono stati progettati con un sistema di riscaldamento per donare un confort unico. Dunque, essendo una serie limitata, anche i piccoli dettagli ne certificano la serie limitata. Infatti, tappetini, battitacco illuminato e placca sono contraddistinti dal numero di serie.

L’ottima qualità dei veicolo si nota anche del sistema audio. Infatti passeggeri e guidatore potranno usufruire di un impianto audio marchiato Bose, dunque di qualità impeccabile. Inoltre non possono mancare le tecnologie Nissan Intelligent Mobility.

Dunque, Nissan Juke in versione limitata avrà l’Around View Monitor con sensori di pareggio anteriori e posteriori. Inoltre sarà presente il Sistema Intelligente di allerta attenzione guidatore. Oltre a quello di rilevamento di ostacoli in movimento e mantenimento della corsia.

Leggi anche Nuove auto Porsche protagoniste all’IAA di Francoforte

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,