Opel

Opel annuncia l’importatore per il Libano

intopic.it feedelissimo.com  
 

Prosegue la strategia di Opel volta ad aumentare le esportazioni. La Casa ha firmato un accordo con la A.N. Boukather Holding, che diventerà partner commerciale esclusivo del marchio tedesco per il mercato libanese.

Opel annuncia l’importatore per il Libano

A.N. Boukather Holding si occuperà di importare, vendere e fornire assistenza ai veicoli Opel in Libano a partire dal marzo 2018. A.N. Boukather Holding è un partner professionale che vanta una lunga tradizione e offre ai propri clienti servizi di massimo livello. Uno showroom esclusivo dedicato all’esposizione dei modelli della casa aprirà nel luglio 2018 a Beirut e ad esso seguiranno altri punti vendita nel paese.

Opel

“Il Libano definisce le tendenze in Medio Oriente e presenta un potenziale significativo per Opel. La gamma Astra, Crossland X e Grandland X sono perfetti per quel mercato. Avere successo in Libano è importante per espanderci ulteriormente in Medio Oriente e in Africa”, ha dichiarato Bill Mott, Director International Operations di Opel Automobile GmbH.

Cosa Significa per la Opel questo accordo

Aumentare significativamente le vendite nei mercati extraeuropei è uno dei pilastri del piano aziendale PACE!, che consentirà alla Casa di tornare a una redditività sostenibile. La Casa Tedesca prevede di raddoppiare le vendite sui mercati internazionali da qui al 2020. L’obiettivo è quello di generare il 10 per cento dei volumi di vendita al di fuori dell’Europa entro la metà degli anni Venti. Per raggiungere questo risultato, il marchio rafforzerà ulteriormente le proprie attività in 15 paesi in Asia, Africa e Sud America dove è già presente ed entrerà in più di 20 nuovi mercati entro il 2022.


 

L’annuncio dell’importatore per il Libano non è il primo passo compiuto dall’azieda per la realizzazione del proprio piano strategico: negli ultimi mesi, la Casa di Rüsselsheim ha annunciato la decisione di assemblare in Namibia i veicoli Opel per il mercato africano e ha stretto accordi commerciali con noti partner in Sud Africa, Marocco e Tunisia.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Luigi Marra

Avatar
Mi chiamo Luigi Marra, sono appassionato di Sport in generale ma in particolare di Formula 1 e Calcio. Nella Vita sono un Ragioniere e gestisco vari uffici di Caf e Patronato.