Oppo brevetta smartphone

Oppo brevetta smartphone con sistema slider

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oppo brevetta smartphone con sistema slider. Alcune nuove immagini del prossimo smartphone Oppo hanno rivelato importanti informazioni in merito al design del device. A quanto pare, sia il display che il comparto fotografico risultano essere molto innovativi.

Infatti il display pare essere a schermo intero e la fotocamera dovrebbe essere caratterizzato da un sistema slider. Dunque, dopo il grande successo riscontrato con Oppo Reno 10x Zoom è in arrivo un’altra importante novità. Il particolare sistema è illustrato all’interno di una documentazione la quale è stata depositata presso la World Intellectual Property Organization, meglio conosciuta come WIPO. 

Oppo brevetta smartphone: ecco le caratteristiche

Le nuove immagini proposte da Oppo sono molto chiare e ricche di particolari accattivanti. Dunque presto potrebbe arrivare un nuovo dispositivo prodotto dall’azienda cinese. Secondo alcune indiscrezioni il prossimo device potrebbe possedere alcune caratteristiche della serie Find X.

Il comparto fotografico con la presenza della camera pop-up è una delle peculiarità degli smartphone Find X. Quello che invece potrebbe differenziarsi nel nuovo prodotto Oppo potrebbe essere la fotocamera anteriore. Questa, posizionata sul retro, dovrebbe restare esposta nella parte in alto a sinistra.

Le nuove immagini render che rappresentano il nuovo smartphone cinese, sono caratterizzate da un accattivante colore rosso. Il design, tra l’altro è caratterizzato da un particolare segno molto simile alla lettera “V”. Le immagini che stanno circolando in queste ore sul web, illustrano perfettamente ogni dettaglio del nuovo prodotto Oppo.

Dai render pare non ci sia la presenza di un sensore per le impronte digitali, dunque si presume sia al di sotto del display, ma si nota bene la doppia fotocamera anteriore. Quindi presto potremo assistere all’arrivo di un nuovo smartphone Oppo, o resterà un semplice brevetto? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Fonte foto di copertina: wikipedia

 

Leggi anche Condizionatore d’aria indossabile: la novità Sony!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,