Ottava puntata del GF

Ottava puntata del GF VIP 4, le anticipazioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi, venerdì 31 gennaio andrà in onda l’ottava puntata del GF Vip 4. Il reality show condotto da Alfonso Signorini andrà in scena in prime time su Canale 5. Come al solito, il conduttore sarà accompagnato dai suoi due opinionisti che per questa edizione sono rispettivamente Pupo e Wanda Nara. La puntata si presenta ricca di colpi di scena come ogni settimana. Il primo tra tutti sarà il nuovo incontro tra Pago e Serena. Il concorrente non è ancora a conoscenza di questo nuovo incontro, ma negli ultimi giorno non ha nascosto di provare ancora forti sentimenti per la sua ex. Intanto, l’influencer sta seguendo costantemente il suo amato nella diretta tv . Già nelle scorse puntate aveva cercato un riavvicinamento, ma il pubblico da casa aveva deciso che Serena Enardu non poteva trascorrere dei giorni all’interno della casa.

Cosa accadrà questa sera? Per scoprirlo non resta che seguire tutta la puntata del Grande Fratello Vip, giunto ormai alla sua quarta edizione, sul canale Mediaset.

Ottava puntata GF VIP 4, nuova squalifica?

La puntata del GF VIP 4 non sarà caratterizzata solo dal nuovo incontro tra Pago e Serena. Ma ci saranno anche altri confronti e colpi di scena. A tener banco infatti, sono anche le dichiarazioni sessiste del concorrente Antonio Zequila nei confronti del coinquilino Patrick. Il mondo dei social e il pubblico da casa ha chiesto la squalifica del concorrente. Nella serata di oggi si scoprirà se gli autori prenderanno provvedimenti o meno nei confronti del concorrente in questione. Ci sarà un confronto anche per Adriana Volpe. Infatti, nella casa entrerà Magalli per confrontarsi su alcune dichiarazione rilasciate proprio dalla Volpe.

Occhi puntati anche sulle nomination. Al televoto ci sono infatti Andrea Montovoli, Rita Rusic e Patrick. Chi sarà il nuovo concorrente eliminato che abbandonerà definitivamente la casa più spiata d’Italia?. Da non dimenticare che anche oggi ci saranno nuove nomination.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu