Ozzy Osbourne

Ozzy Osbourne deve sottoporsi ad un nuovo intervento

 

Ozzy Osbourne dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico. A dare la notizia è il magazine musicale Blabbermouth che riporta le parole della moglie Sharon. Il cantante non vede l’ora di essere operato per poter poi tornare a casa. Nelle ultime ore intanto viene riportata la notizia secondo cui lo stesso Ozzy sarebbe positivo al Covid-19. La moglie si dice molto èpreoccupata ma conferma che la rockstar sta bene.

Ozzy Osbourne deve operarsi di nuovo

In un’intervista rilasciata rilasciata al programma tv Uncensored, la moglie e manager di Ozzy Osbourne ha confermato che il cantante dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico. “Sta bene. Deve fare ancora un intervento, non vede l’ora di tornare a casa”.

La rockstar, storico frontman dei Black Sabbath, è ancora convalescente ed ha non pochi acciacchi fisici. Attualmente è in cura per problemi al collo e alla schiena a seguito di un brutto incidente domestico che lo ha colpito nel 2019, costringendolo al ricovero in ospedale e alla cancellazione del tour. Oltre a questo poi li cantante è affetto da un po’ di tempo anche dal morbo di Parkinson.

La positività al Covid-19

Nelle ultime ore poi arriva un’altra notizia sulla salute di Ozzy Osbourne Il cantante, come ha confermato la stessa Sharon Osbourne a Talk Tv, è risultato positivo al Covid-19. “Gli è stata solamente diagnosticata positività… l’ho appreso a notte fonda”, ha detto la moglie e manager, che non nasconde la preoccupazione per le condizioni del marito: “L’ho chiamato e mi ha detto che sta bene, sono molto preoccupata. In 2  anni non aveva mai preso il Covid…”

La moglie ha detto poi che si recherà a Los Angeles per stare più vicino al marito. Nel 2020 Sharon si era detta preoccupata per il Covid per il fatto che il cantante soffre, oltre ai problemi alla schiena e al collo, anche di enfisema polmonare.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Alessio Bardelli