Paolo Fox oroscopo 14 giugno 2017 su Latte e Miele

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Paolo Fox oroscopo del 14 giugno 2017 stilato su Radio Latte e Miele. Ecco come andrà, secondo l’astrologo, la giornata di oggi, con tutti e dodici i segni zodiacali assoluti protagonisti e l’amore, il lavoro e la salute al centro di tutto.

Oroscopo Paolo Fox 14 giugno 2017 Radio Latte e Miele

Ariete: potete tornare più forti in amore, ma occorre capire che tipo di atteggiamento avere nei confronti dei sentimenti, perché di solito vi impuntate, quando trovate una persona che non ci sta, è proprio quella che desiderate. Domenica sarà la giornata giusta per parlare. Nel lavoro evitate di fare cose che vadano oltre le vostre capacità fisiche.

Toro: questo è un periodo in cui qualcuno risente di agitazione che per voi spesso deriva dall’ansia. Ansia soprattutto per le persone che vi stanno a torno. Questa agitazione va controllata e chi deve risolvere un problema in casa dovrà prendersi una settimana di vacanza. Attenzione a non diventare troppo nervosi per questo motivo con una persona che amate.

Gemelli: per i nati sotto questo segno questa sarà un’altra giornata valida, ma giovedì avremo un piccolo calo, perché siete forti e attivi, ma ogni tanto dovete fermarvi a riflettere. Dal 6 al 25 di luglio qualcuno farà delle scelte di casa e di amore. Con Saturno contro e Giove buone c’è la necessità di cambiare rotta. Attenzione alle questioni di carattere economico.

Cancro: ritrovate l’energia che è mancata lunedì e quindi se ci sono state delle problematiche ora si recupera. Giovedì e sabato sorride l’amore, e avremo anche un grande agosto per chi vuole sposarsi o convivere. Le questioni di lavoro non vanno bene, non tutti sono amici, siete stati traditi da qualcuno, ma adesso bisogna andare avanti.

[adrotate banner=”8″]

Leone: ancora una giornata valida, c’è da dire però che dal punto di vista lavorativo non bisogna fare il passo più lungo della gamba con i soldi. Chi ha recuperato un amore dopo mesi di disagio deve aspettare ancora qualche mese prima di andare a vivere insieme, altrimenti a fine anno ci saranno dei ripensamenti.

Vergine: agite con il massimo della certezza nelle vostre azioni, ma questo non sempre si può fare. Questo è un momento un po’ particolare, questo segno zodiacale adesso fa emergere tutto il suo vigore, quindi nelle coppie potrebbero nascere dei problemi. Chi si ama e non ha dubbi deve comunque affrontare un problema di famiglia.

Ultimi sei segni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 14 giugno 2017

Bilancia: l’amore è protagonista dopo tanti mesi di indecisione, quest’anno transito particolare di Venere che da febbraio ha creato dei disagi, da poco vi siete liberati da tensioni  e crisi. Occasioni in arrivo per tornare in scena per i giovani, non tiratevi indietro.

Scorpione: da martedì qualcosa non va, c’è chi si sente stanco anche quando si sveglia al mattino, c’è chi si sente messo alla prova. Chi vuole cambiare nel lavoro non è stato messo nelle condizioni di farlo. Giove conferma una bella notizia entro l’autunno. Amore un po’ sottotono, ma recuperate energie quando pensate a cose nuove, per questo cercate di essere propositivi.

Sagittario: in questo periodo non avete riferimenti stabili in amore, oppure se avete incontrato una persona che vi sembrava veramente importante ora la state ridimensionando. Doppia prudenza con Pesci e Gemelli, anche se entro poche settimane vincerete una piccola sfida lavorativa.

Capricorno: vi trovate in una piccola condizione di disagio perché ultimamente ci sono state delle uscite di denaro. L’amore non è del tutto chiaro o in questo momento non è al centro delle vostre sensazioni e al centro dei vostri interessi. C’è da mettere a posto un contratto, ma prima del 6 luglio non se ne parlerà.

Acquario: la Luna nel segno regala elettricità e voi la trasferite direttamente alle persone che avete attorno, quindi ora avete bisogno di gente positiva che vi aiuti. Sole e Mercurio in ottimo aspetto. Molto importante cercare di ritrovare stabilità in amore, luglio sarà un mese più facile.

Pesci: bella questa giornata, tra l’altro introduttiva a tre giornate che possono essere cariche di intuizioni e di forza, insomma quattro giornate si che fanno bene ai progetti, alle decisioni, cercate di sfruttarle. Il punto di forza è l’intuizione e periodo fertile e risolutivo per le questioni rimaste in sospeso.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24