Parte l'open d'Italia

Parte l’open d’Italia da oggi tutti sul green

intopic.it feedelissimo.com  
 

Parte l’open d’Italia, oggi si parte  tutti sul green per la tappa italiana dell’european tour di golf, in palio punti importanti per la qualificazione alle finali di Dubai oltre al pass olimpico. Roma al centro del golf mondiale per l’edizione numero 76 che prevede in campo circa 30 dei primi 100 golfisti al mondo.

Un evento incredibile che fa da contorno a Roma 2022 l’evento mondiale tanto atteso dal golf italiano. Si sfideranno proprio a Roma, in quella circostanza i migliori del mondo diviso fra europei e americani. Un torneo che si svolge una sola volta ogni quattro anni, come i campionati mondiali di calcio. Anche la copertura televisiva sarà di livello assoluto con Sky Sport che non si perderà nemmeno un colpo parte l’open d’Italia numero 76. La pattuglia italiana sarà composta da una ventina di giocatori tutti molto agguerriti. Il golf di casa nostra è in salute, il movimento cresce ovviamente seguendo le imprese di Francesco Molinari che dopo aver vinto un Major lo scorso anno sta mantenendo un ottima posizione mondiale.

 

Parte l’ open d’ Italia numero 76: Francesco Molinari per la storia.

Il nostro Chicco nazionale, torinese doc cercherà di compiere un impresa incredibile: vincere il torneo per la terza volta  in carriera cosa mai riuscita a nessuno prima. Non sarà semplice la concorrenza è enorme ma Molinari ha dimostrato di avere le qualità per vincere in ogni campo ed in qualsiasi condizioni.

Non si vince per caso una Major ormai riesce a giocare ogni tipo di colpo con una sicurezza incredibile. La stagione e’ stata altalenante con meno picchi rispetto a quella passata ma rimane sempre un giocatore tra i primi 10.

La sua presenza favorirà e spingerà a dare il massimo a tutti gli altri nostri portacolori che nel torneo di casa daranno battaglia e cercheranno di migliorare la loro classifica.

 

Fonte foto: Facebook

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Luigi Lencioni

Avatar