Perotti non arriva

Perotti non arriva, il Cagliari può prendere altro

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Perotti non arriva, questo è quello che dovrebbe realmente accadere. Le voci uscite questi giorni sui giornali e sui social, potrebbero essere il più classico dei depistaggi. L’argentino secondo queste voci, sarebbe un premio per la valorizzazione di Olsen. Il portiere svedese a gennaio verrà infatti ceduto, probabilmente in Premier League, dove giocando potrà raggiungere la sua nazionale all’europeo di giugno-luglio. La Roma non di priverà del trequartista sudamericano, che è sicuramente un ottimo calciatore, ma che non andrà a giocare in Sardegna. I rossoblù potrebbero prendere dai giallorossi, altri elementi graditi e certamente più funzionali alle reali esigenze della rosa a disposizione di Maran.

Perotti non arriva, cosa potrebbe accadere?

Detto di Diego Perotti, vediamo cosa potrebbe realmente accadere, con il rientro di Olsen alla base. Alessio Cragno tornerebbe ad occupare la casella da titolare. Il ragazzo è uno dei migliori portieri italiani, ed ha voglia di tornare ad essere protagonista. Il suo obiettivo è anche quello di fare parte della spedizione azzurra di Mancini, per i prossimi campionati europei di calcio. La Roma dovrebbe comunque riconoscere un premio di valorizzazione al club di Giulini. Si e parlato di un prestito semestrale secco di Alessandro Florenzi. Ipotesi plausibile e con contatti ben avviati.

Florenzi ma non solo

Il romanista darebbe sostanza, esperienza e capacità tecnica e tattica, nel ruolo di tornante di destra. Ruolo ad oggi deficitario e che spesso ha messo in mostra alcune falle. In questo modo il Cagliari avrebbe anche la possibilità di cercare e pianificare il prossimo mercato, concentrandosi sul ruolo specifico. Intanto inoltre, Pinna potrebbe crescere, visto che dovrebbe emigrare in prestito al Chievo Verona nella serie cadetta. Il Cagliari, tornando agli affari “romani’, potrebbe chiedere anche l’attaccante Ricciardi, uno dei giovani più interessanti nel suo ruolo. Anche qui di potrebbe ottenere un prestito.

 

Foto

www.forzaroma.info

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24