Pozzecco commenta il ritorno di Belinelli

Pozzecco commenta il ritorno di Belinelli in Italia. Le dichiarazioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Pozzecco commenta il ritorno di Belinelli in Italia e lo fa tramite le pagine del Corriere dello Sport. La notizia che ha fatto subito il giro del mondo è stato il ritorno in Italia di Marco Belinelli. Il giocatore torna in Italia dopo 13 anni trascorsi in Nba. Il ritorno del giocatore a casa e nello specifico nella Virtus Bologna, dà ancor più valore al basket italiano.

Belinelli avrà modo di tornare sui parquet italiani a partire dal 6 dicembre quando riprenderà la regular season. Questa settimana infatti non si sono disputate le partite per via della Nazionale impegnata nelle qualificazioni a Euro 2022 contro la Macedonia. La partita però è stata rinviata un’ora circa prima dello scattare della palla a due a causa del Covid-19. Infatti, nella squadra Macedone sono stati riscontrati tre giocatori positivi. Il rinvio al momento è a data da destinarsi.

 

Pozzecco commenta il ritorno di Belinelli in Italia. Le dichiarazioni

Tramite le pagine del Corriere dello Sport, il coach della Dinamo Sassari, Gianmarco Pozzecco ha commentato il ritorno in Italia di Marco Belinelli.

Al riguardo ha affermato: “Sono super felice per Marco. Nella sua carriera ha sempre fatto scelte intelligenti e ponderate. Lui è un ragazzo straordinario, umile, generoso, altruista, non cambiato dal successo. La rabbia dei fortitudini? Non mi piacciono queste cose. Marco è un prodotto del vivaio della Virtus. In gioventù è passato alla Fortitudo e ha difeso la maglia con grande spirito di abnegazione. Voleva tornare a casa e lo ha fatto. Lui non è una persona venale, oggi la Effe non ha la forza economica per prenderlo. Nel caso di Marco, certi discorsi non sono giustificati”.

Belinelli farà il suo esordio proprio il 6 dicembre nella sfida contro la Dinamo Sassari di coach Pozzecco. Non resta quindi che attendere tale giorno per gustarsi il ritorno a casa di Belinelli.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar