Prima sconfitta per la Juventus

Prima sconfitta per la Juventus, trionfa la Viola

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Prima sconfitta per la Juventus, trionfa la Viola. Ha del clamoroso la vittoria della Fiorentina allo Stadium nell’ultima gara dell’anno

Un 2020 che dunque si chiude male per i bianconeri, ieri la prima sconfitta per la Juventus: secco 3-0 per gli uomini di Prandelli dopo 12 anni dall’ultima vittoria.

Una brutta sconfitta per una Juve che ha giocato in 10 causa espulsione di Cuadrado. Bianconeri irriconoscibili come ammette lo stesso Bonucci sui social:

La più brutta Juventus di questa prima parte di stagione. Chiedo scusa ai tifosi a nome mio, in primis. Non c’è nulla da aggiungere.

Insomma, una prestazione non certo all’altezza delle ultime due gare specie quella in Champions contro il Barcellona che è valso il primato del girone.

Chiudere l’anno così non è quello che ci aspettava dai bianconeri, ora breve pausa per le festività per tornare in campo nel 2021.

La Juventus tornerà infatti in campo allo Stadium domenica 3 gennaio 2021 alle 20,45 contro l’Udinese.

Per i bianconeri è la prima sconfitta dell’anno nel giorno in cui si decide che la gara con il Napoli che si giocherà: Collegio di Garanzia del Coni ha ribaltato la decisione

Lo scorso 4 ottobre, ricordiamo, il Napoli non si era presentato a Torino causa alcuni casi di positività al Covid-19 e la mancata autorizzazione della Asl partenopea alla partenza.

La decisione dunque fu vittoria a tavolino per 3-0 della Juventus e un punto di penalizzazione per la squadra di Gattuso; ora invece la sentenza che ribalta tutto.

Su Twitter la felicità del presidente Aurelio De Laurentiis:

Siamo felici. Viviamo in un paese dove chi rispetta le leggi non può essere condannato. E il Napoli segue sempre le regole.

Sponda bianconera il Ds Fabio Paratici dichiara:

Quando ci diranno di giocare andremo a giocare. Se sarà a febbraio-marzo bene, altrimenti a maggio o quando sarà possibile. Il calendario è già stato stilato. Detto questo, noi c’eravamo anche il 4 ottobre.

 

 

Foto: Pagina Facebook ufficiale Juventus FC

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Avatar
Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.